Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Melkitzedeq
    Ospite

    Post intervista a Licio Gelli


  2. #2
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    il nipote di gelli : "mio nonno è stato u grande fascista, poi con la delusione che ha avuto, la caduta del fascio, è rimasto intimamente fascista. E io ne vado fiero di lui. Anche io sono fascista"....
    no comment. solo disprezzo.

  3. #3
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Tra di voi ce ne sono tanti cosi'...

  4. #4
    Poltergeist
    Data Registrazione
    07 Dec 2005
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di massoni?

  5. #5
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Tra di voi ce ne sono tanti cosi'...

  6. #6
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    Non ci credi?

    Intanto fiamma e Forza Nuova stanno alleati di Berlusconi, il pidduista.

  7. #7
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    si si ci credo....
    ma io, e come me tanti altri, no... io non sono ne Romagnoli ne Fiore e, con tutto il rispetto, qualcosa sta cambiando.....

  8. #8
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Non ci credi?

    Intanto fiamma e Forza Nuova stanno alleati di Berlusconi, il pidduista.
    domani stiamo organizzando la marcia su Roma. Sei dei nostri?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #9
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    il nipote di gelli : "mio nonno è stato u grande fascista, poi con la delusione che ha avuto, la caduta del fascio, è rimasto intimamente fascista. E io ne vado fiero di lui. Anche io sono fascista"....
    no comment. solo disprezzo.
    vabbé...no comment.....

    ancora una volta gente ke nn capisce..come quell'idiota di saya..Qualkuno se lo ricorda ?

  10. #10
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    si si ci credo....
    ma io, e come me tanti altri, no... io non sono ne Romagnoli ne Fiore e, con tutto il rispetto, qualcosa sta cambiando.....
    Qualcosa sta cambiando?! No, per niente, la storia si va ripetendo.
    A elezioni finite, con risultati giustamente bassi, si rompono temporaneamente i legami con la Casa delle Libertà al livello visibile (di nascosto permangono), si lascia spazio alla giovane e ingenua base militante, dando l 'impressione "che le cose sono cambiate", che certe stupidaggini non averrannò più, che i legami con Berlusconi ed Alleanza Nazionale sono delle menzogne (immaginate chi si avvicina, digiuno di politica, a 16 ann idi età). Si fa numero, si riesce a fare qualche concorrenza alla sinistra radicale, si va avanti perchè le realtà coerenti della destra radicale hanno uno spazio mediatico nullo. Ma arrivati sul più bello, quando si potrebbe spaccare tutto, ecco che i soliti capi, i soliti pragmatici, i soliti borghesucci, rovinano tutto, bloccano tutto, fanno zizzania, riportano le cose come prima, e al momento delle elezioni, alleanza con Berlusconi, adducendo motivi tattici, priorità come difesa della famiglia, difesa dal comunismo, dall' islam e stronzate varie.
    SVEGLIATEVI!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Licio Gelli
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 04:31
  2. Licio Gelli
    Di Venedig nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 17:30
  3. Licio Gelli
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 12:28
  4. Ma Licio Gelli
    Di Er Brigante nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 19:34
  5. Intervista a Licio Gelli
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 11:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito