
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Qualcosa sta cambiando?! No, per niente, la storia si va ripetendo.
A elezioni finite, con risultati giustamente bassi, si rompono temporaneamente i legami con la Casa delle Libertà al livello visibile (di nascosto permangono), si lascia spazio alla giovane e ingenua base militante, dando l 'impressione "che le cose sono cambiate", che certe stupidaggini non averrannò più, che i legami con Berlusconi ed Alleanza Nazionale sono delle menzogne (immaginate chi si avvicina, digiuno di politica, a 16 ann idi età). Si fa numero, si riesce a fare qualche concorrenza alla sinistra radicale, si va avanti perchè le realtà coerenti della destra radicale hanno uno spazio mediatico nullo. Ma arrivati sul più bello, quando si potrebbe spaccare tutto, ecco che i soliti capi, i soliti pragmatici, i soliti borghesucci, rovinano tutto, bloccano tutto, fanno zizzania, riportano le cose come prima, e al momento delle elezioni, alleanza con Berlusconi, adducendo motivi tattici, priorità come difesa della famiglia, difesa dal comunismo, dall' islam e stronzate varie.
SVEGLIATEVI!!!!!!