Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Qualcosa sta cambiando?! No, per niente, la storia si va ripetendo.
    A elezioni finite, con risultati giustamente bassi, si rompono temporaneamente i legami con la Casa delle Libertà al livello visibile (di nascosto permangono), si lascia spazio alla giovane e ingenua base militante, dando l 'impressione "che le cose sono cambiate", che certe stupidaggini non averrannò più, che i legami con Berlusconi ed Alleanza Nazionale sono delle menzogne (immaginate chi si avvicina, digiuno di politica, a 16 ann idi età). Si fa numero, si riesce a fare qualche concorrenza alla sinistra radicale, si va avanti perchè le realtà coerenti della destra radicale hanno uno spazio mediatico nullo. Ma arrivati sul più bello, quando si potrebbe spaccare tutto, ecco che i soliti capi, i soliti pragmatici, i soliti borghesucci, rovinano tutto, bloccano tutto, fanno zizzania, riportano le cose come prima, e al momento delle elezioni, alleanza con Berlusconi, adducendo motivi tattici, priorità come difesa della famiglia, difesa dal comunismo, dall' islam e stronzate varie.
    SVEGLIATEVI!!!!!!
    ah già è vero, tu sei quello di "perchè noi rivoluzionari bisogna fare le scritte su tutti i muri, ma con i pennarelli, perchè con la vernice è rischioso..."
    "In alternativa, libertà, cioè nessuna materia. Lo sport è una ossessione borghese."
    e tante altre perle... http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=273014 e seguenti....
    MA DOVE VIVI? FACILE PARLARE DA DIETRO UNA TASTIERA, CAZZO!

  2. #12
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    domani stiamo organizzando la marcia su Roma. Sei dei nostri?
    Non ci sara' nessuna marcia su Roma domani, svegliati sei nel 2006...

  3. #13
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    ah già è vero, tu sei quello di "perchè noi rivoluzionari bisogna fare le scritte su tutti i muri, ma con i pennarelli, perchè con la vernice è rischioso..."
    "In alternativa, libertà, cioè nessuna materia. Lo sport è una ossessione borghese."
    e tante altre perle... http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=273014 e seguenti....
    MA DOVE VIVI? FACILE PARLARE DA DIETRO UNA TASTIERA, CAZZO!

    Io parlo per me, non per alfredoibba,e ti dico che le cose stanno cosi': i discorsi che fai tu "le cose stanno cambiando" "le basi sono sane e metteranno da parte i capi" ecc. le dicevano gia' nell'MSI degli anni 70, basta che chiedi a qualche vecchio dell'epoca. Ma se a voi piace illudervi, fate come volete, ma quel video parla da solo e non puo' essere smentito.


    P.S. non sono uno che parla da dietro una tastiera, milito nel CPE e se vuoi possiamo anche incontrarci per discuterne di persona.

  4. #14
    Er Brigante
    Ospite

    Predefinito

    Col fascismo lei era fascista
    Si ero fascista
    E quando sono arrivati gli americani?
    con gli americani
    E dopo?
    dopo sono TORNATO di destra.

    ma questi lo fanno perchè vogliono gettar merda sui nostri movimento oppure sono davvero così ignoranti e stupidi?

  5. #15
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Non ci sara' nessuna marcia su Roma domani, svegliati sei nel 2006...
    CREDO FOSSE UNA COSA IRONICA, MEL!

  6. #16
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    CREDO FOSSE UNA COSA IRONICA, MEL!

  7. #17
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    CREDO FOSSE UNA COSA IRONICA, MEL!
    infatti
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  8. #18
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    ah già è vero, tu sei quello di "perchè noi rivoluzionari bisogna fare le scritte su tutti i muri, ma con i pennarelli, perchè con la vernice è rischioso..."
    "In alternativa, libertà, cioè nessuna materia. Lo sport è una ossessione borghese."
    e tante altre perle... http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=273014 e seguenti....
    MA DOVE VIVI? FACILE PARLARE DA DIETRO UNA TASTIERA, CAZZO!
    Scusa, perchè mi devo incasinare per niente, se lo posso evitare. Passare casini impedisce di spendere tempo e denaro nella propaganda, che puo essere svolta in maniera tranquilla ed educata, anche se non del tutto sicura.
    Siete voi a non dovere fare la predica a me. Siete molto furbi e questo è noto. Quanto della vostra paghetta togliete per stampare volantini, inviare contributi, stampare il numero della rivista per qualche amico, andare a fare affissioni/volantinaggi lontano?
    Io sacrifici ne faccio, mi impegno.
    Se siete in buona fede, e molti lo siete prendete atto della verità, e spendete le vostre energie per movimenti coerenti che ci sono. Valorizzateli.

  9. #19
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Io parlo per me, non per alfredoibba,e ti dico che le cose stanno cosi': i discorsi che fai tu "le cose stanno cambiando" "le basi sono sane e metteranno da parte i capi" ecc. le dicevano gia' nell'MSI degli anni 70, basta che chiedi a qualche vecchio dell'epoca. Ma se a voi piace illudervi, fate come volete, ma quel video parla da solo e non puo' essere smentito.


    P.S. non sono uno che parla da dietro una tastiera, milito nel CPE e se vuoi possiamo anche incontrarci per discuterne di persona.
    avevo risposta ad AlfredoPippa.... non dubitavo di te....

  10. #20
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Scusa, perchè mi devo incasinare per niente, se lo posso evitare. Passare casini impedisce di spendere tempo e denaro nella propaganda, che puo essere svolta in maniera tranquilla ed educata, anche se non del tutto sicura.
    Siete voi a non dovere fare la predica a me. Siete molto furbi e questo è noto. Quanto della vostra paghetta togliete per stampare volantini, inviare contributi, stampare il numero della rivista per qualche amico, andare a fare affissioni/volantinaggi lontano?
    Io sacrifici ne faccio, mi impegno.
    Se siete in buona fede, e molti lo siete prendete atto della verità, e spendete le vostre energie per movimenti coerenti che ci sono. Valorizzateli.

    ma che stai dicendo? ma tu non eri il tradizional-rivoluzionario che se ne infischia della legge? allora hai paura a fare le scritte a vernice?

    è noto a chi, che siamo furbi? ma chi siamo? e soprattutto dove vogliamo andare? ma secondo te i sogni aiutano a vivere o la vita è un sogno...
    comunque rispondendo alla tua domanda: tanto.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Licio Gelli
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 04:31
  2. Licio Gelli
    Di Venedig nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 17:30
  3. Licio Gelli
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 12:28
  4. Ma Licio Gelli
    Di Er Brigante nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 19:34
  5. Intervista a Licio Gelli
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 11:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito