Repubblica e' un ottimo candidato per il csx alla corte suprema...
Livio (che noi tutti dobbiamo ringraziare per il lavoro svolto e per l'equilibrio dimostrato) lo vedrei benissimo al governo... ho in mente per lui un incarico per il quale e' semplicemente perfetto... (parlo da leader del csx non da Presidente visto che non lo sono ancora e chissa' se lo saro')
sulla presidenza della Corte invece credo che essendo un organo di garanzia vada data all'opposizione. Io ho gia' in mente un nome...
ne parlero' con tutti, la prossima corte spero che si sappia fare valere e si faccia onore come purtroppo in passato non sempre e' accaduto a causa di qualche personaggio, sappiate che spingero' moltissimo su questo punto, non penso che sia necessario cambiare tutti i membri della vecchia Corte...
chi ha da capire capisca, credo di essere stato sufficientemente chiaro...

io te lo avevo proposto estewald. verificato che livio era incapace... quando tu volevi riconfermare la corte così com'era te lo dissi che rpubblica poteva andare bene
a me non salirebbe niente di che, giacchè potrei comunque spezzettare in dottrina le sue sentenze anche se non fossi nella corte, a meno che esse siano corrette, ed in quel caso di che lamentarmi
p.s. repubblica non sto dicendo che tu valga abbastanza per quel posto, solo che tu possa essere meglio di livio... cosa abbastanza facile![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sai meglio di chiunque altro che la dottrina, dinanzi ad un giudice che ha già deciso (sin dalla presentazione del ricorso), nulla può![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

meglio, come ho già detto ero più che soddisfatto della ritrovata libertà e non ho mai detto di voler rimanere dov'ero
![]()
Detto questo confermo: livio è un incapace per quel ruolo, dunque perfino repubblica sarebbe bene![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale