Esatto!
Tanto per semplificare: FN ha puntato di più su certi argomenti ke, invece, la Fiamma nn considera importanti o cmq così di rilievo.
Questo sul piano delle idee a grandi linee...
PS__nella realtà, nella pratica, i vari movimenti assumono identità diverse a seconda della realtà a cui sono a contatto..
Per esempio: FN Milano è diversa da FN Pizzo Calabro...

Ok,scusa,è che mi scocciavo di leggere i programmi interi,non sapevo che esiste attrito fra i 2 partiti.Ho pensato di chiedere ,perchè si capisce che sono entrambi della destra radicale,quindi se sono partiti separati e non unico,una ragione ci sarà.Originariamente Scritto da die Vernichtung
Ah, lo ammetti?!Originariamente Scritto da Lupa Nera
Ah,il leader si chiama Greco?InteressanteOriginariamente Scritto da Lorenzo
Grazie a Fenris,Cristiano72, NonNobisDomine e Gioventù Dorata per le spiegazioni.
Considerate pure la discussione chiusa.Farò un giro dai siti dei partiti magari e guardare un po.
Ciao.

Fiamma tricolore
Lotta e Vittoria
![]()
![]()
![]()

Caratossìdis? Cognome abbastanza insolito.Cmq,di origine è dalla Turchia del nord,al mar nero.Lo dovreste chiamare "il Pòndios".
Loro parlano pure un dialetto interessante di greco,con alcune parole rintracciate al greco di Omero.Mi chiedo se lui ne sa qualcosa.Di solito i Pòndii ci tengono molto alle radici e tradizioni.Si vede che anche se ormai Italiano,l' occhio per le tradizioni gli è rimasto
![]()
Malakaaaa!
Poustaraaaa!
Para mou tom poutzoooo!
Ahahahahaha
Sekogliaridis!
![]()
![]()
![]()
tanto per farti capire cosa ho imparato in alcuni mesi di convivenza con dei greci![]()
Però non so se le ho scritte giuste![]()
W la mounnaki triferò! (questa non so come si scirve...ma si capisce sicuramente)