Forza Nuova tutto il resto è noia.
la fiamma chi?
Forza Nuova tutto il resto è noia.
la fiamma chi?
La fiamma ce l'ha grosso!

Non farmi la lezione sulle mie origini. La mia famiglia (in Grecia i Karatossidis sono come i Rossi in Italia) ha vagato per la Capadocia, si è stabilizzata a Smirne è stata scacciata come tanti altri Greci fino ad arrivare in Tessalia. Mio nonno ha fatto la guerra civile per la Nazione. E l'unica bandiera che difendeva era quella greca. L'albero genealogico non m'interessa
Forza Nuova's cool!
Non con Forza Nuova

.
inutile perdere tempo ad aspettare improbabili unioni e collaborazioni. guardare avanti non indietro, tirare diritto, chi vuole ci seguirà da sè........
Cosi x caso si è cancellato tutta una pagina mi sembra no?
Ma con chi ce l'avevi cn quel "coglione"?

Vabbè.Sono di parere diverso su qualche punto,ma non voglio farti lezione,quindi ti lascio in pace.La mia intenzione non era farti l' albero genealogico,ma che indicare l' origine del cognome.Oggi ci sono 4.000.000 "Ategnesi".I 3.900.000 di loro sono arrivati li dopo 1950 da vari parti della Grecia.Per cui,in Grecia si dicono anche le origini.Cioè io mica sono di Nikomedea.Ma so che dalla parte di mio padre le mie radici erano da li.In Grecia si chiede "apo pou kratàei i skùfia su",appunto per questo.