con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Sinceramente, anche io ho pensato subito a te eh.. O'Rei...
Cerco un ragazzo carino, simpatico, disponibile per una storia sincera, escluderei il sesso completo, perché per ora non mi interessa.
Io gioco a calcio e nuoto in una squadra un po' sfigata. Quindi non dedico troppo tempo allo studio, e la conclusione dell'università richiederà un po' di tempo più di quanto previsto. Qualcuno risponde?
Cerco un ragazzo carino, simpatico, disponibile per una storia sincera, escluderei il sesso completo, perché per ora non mi interessa.
Io gioco a calcio e nuoto in una squadra un po' sfigata. Quindi non dedico troppo tempo allo studio, e la conclusione dell'università richiederà un po' di tempo più di quanto previsto. Qualcuno risponde?
E' da un po' che non ci si vede vero?
...sei iscritto dal 2004 e ora cerchi un ragazzo! ....forse sei ancora minorenne!