Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 410
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Cito solo questi due passaggi per chiederti: ma davvero pensi che sarebbe stato possibile a te e ai tuoi amici far fuori una lista con quel processo farsa?
    Davvero eravate convinti di avere il potere, in tre o quattro di decidere l'esito delle elezioni facendo terra bruciata?
    Se davvero tu, Ronnie, Gianfranco e gli altri pensavate questo significa che non avete capito proprio niente nè del gioco nè di un forum.
    Lo avete tentato è vero, ma non si ripeterà più la buffonata e l'ingiustizia che avete portato avanti con un singolo forumista e con una lista, puoi esserne certo.
    Allora adesso gentilmente mi spieghi cosa vuoi da me? Ti risulta che DMN ha presentato ricorsi? Noi ci siamo sempre tenuti fuori!! E gradirei anche che tu inserissi invece al posto del mio nome un certo signor Malik...non so se hai presente eh..è anche forumista qui su camera che ha presentato ricorso contro DMN!! Seurosia io ancora non ho capito se scrivi col solo isitinto di provocare una reazione o se spargi accuse a ventaglio per il gusto di farlo. Questo è un dubbio che ancora non ho capito. Io e DMN siamo sempre stati chiarissimi sulla nostra posizione dei ricorsi...NOI non presenteremo ricorsi contro le liste!! e lo abbiamo detto molto chiaramente! Puoi chiedere a chi vuoi , destra e sinistra sul fatto che DMN non voleva entrare nella faccenda ma assisteva soltanto alla questione. PL ha fatto questa scelta legittima ma se n'è assunta lei la responsabilità!! Non capisco perche se un partito fa una cosa tutti quelli alleati o amici devono sentirsi partecipi al 100% secondo te...poi la fa un'altro partito e guarda caso non viene mai menzionato!! mi dici perche?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Allora adesso gentilmente mi spieghi cosa vuoi da me? Ti risulta che DMN ha presentato ricorsi? Noi ci siamo sempre tenuti fuori!! E gradirei anche che tu inserissi invece al posto del mio nome un certo signor Malik...non so se hai presente eh..è anche forumista qui su camera che ha presentato ricorso contro DMN!! Seurosia io ancora non ho capito se scrivi col solo isitinto di provocare una reazione o se spargi accuse a ventaglio per il gusto di farlo. Questo è un dubbio che ancora non ho capito. Io e DMN siamo sempre stati chiarissimi sulla nostra posizione dei ricorsi...NOI non presenteremo ricorsi contro le liste!! e lo abbiamo detto molto chiaramente! Puoi chiedere a chi vuoi , destra e sinistra sul fatto che DMN non voleva entrare nella faccenda ma assisteva soltanto alla questione. PL ha fatto questa scelta legittima ma se n'è assunta lei la responsabilità!! Non capisco perche se un partito fa una cosa tutti quelli alleati o amici devono sentirsi partecipi al 100% secondo te...poi la fa un'altro partito e guarda caso non viene mai menzionato!! mi dici perche?

stai dicendo che ti dissoci dalla azione di Liberal_ e Ronnie?
    No perche' sarebbe una novita'...
    E poi mettere quelle faccine dei pop-corn continuamente sul loro 3d non e' proprio un atteggiamento distaccato verso la questione...

e se posso permettermi a me sembra che Seurosia si riferisse anche in parte al tuo atteggiamento famoso su quell'altro forum...

non e' piaciuto e lo sai... un po' di risentimento mi sembra comprensibile...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No lui parla di elinazione di liste Este...ELIMINAZIONE DI LISTE...punto...io non ho eliminato nulla e non ho presentato ricorsi...le faccine che io mettevo erano prima del ricorso molto prima e le rimetterei perche per me era una cosa idiota fare un partito e presentarlo in un modo e poi cambiarlo esattamente al 100% per le elezioni...per me questo non è una cosa fattibile infatti presenteremo una riforma in tal senso per evitarla...tutto qui. Devo essere imputato per una faccina che assisteva? SUl ricorso PL fa quello che vuole e ha ritenuto di avere prove degne di essere esaminate dalla corte. Per me a priori è cmq la dimostrazione che queste cose se la deve vedere l'amministrazione tutto qui. Io ne mi dissocio ne mi associo perche la cosa non mi interessa...mi è indifferente. Non entro nel merito del processo ma sicuramente alcuni dati oggettivi come ho detto sopra io li condivido onestamente(cambio delle caratteristiche della lista in corso di presentazione)...poi ognuno valuta come vuole. DMN per principio , come anche Fl salvo poi fare presentare ricorso a Malik (ma che ovviamente figurati se viene citato) , non ha voluto presentare ricorsi e siamo rimasti schiacciati da questa logica perversa con gente che mi contattava e mi diceva "so che non centri ma se non fai pressione su PL il ricorso contro DMN va avanti". Quindi pregherei chi di dovere di specificare le cose come stanno e di dire chiaramente se ci sono altri risentimenti o meno come dici tu ma di non coinvolgerci in ogni cosa che succede su questo forum..sia chiaro.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capisco il tuo punto di vista... il csx fece lo stesso errore all'inizio verso DMN.
    Cosa di cui mi sono scusato in quanto errore evidente di cui mi prendo la responsabilita', che ho ammesso piu' volte. Cosi' come e' stato un errore chiedere la tua incandidabilita'. Come sai questa riflessione mi ha portato a scrivere quella parte di programma come sai sulla corte...

Malik credo lo abbia fatto solo per reazione all'attacco subito da FL, ma questo lo spieghera' lui...

PS non c'entra con la discussione ma sarebbe bello che tu per mettere fine alla vecchia questione dicessi "ho sbagliato i toni ed i modi di condurre una battaglia che ritenevo giusta"... se non mi sbaglio questo non lo hai ancora fatto...

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non devo spiegare niente a nessuno, tanto per incominciare e meno che mai a te. Da te non voglio proprio niente, tranquillo.
    Hai letto che io abbia scritto che tu o il tuo partito abbiate presentato qualche ricorso? Ho parlato di Ronnie e dei suoi amici che avrebbero voluto far fuori una lista. L'ho scritto e lo confermo. Tra i suoi amici c'eri anche tu. Punto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora , io non chiedo che uno chieda scusa o meno ma non sopporto che io venga messo in mezzo a cose di cui non centro nulla. Su cui ho il punto di vista che ho già detto varie volte e mi da fastidio che il mio nome venga usato su cose in cui non centra.

PS. sul discorso passato che dici tu, se io fino ad ora non ho parlato della faccenda è perchè i toni sono saliti alle stelle subito e mi sono trovato immediatamente catapultato in un processo in cui quell''atto era visto molto semplicemente come un atto eversivo pronto a sovvertire POL. Scusa ma la cosa un po mi dispiace ma per il 99% mi fa solo ridere perche tutti voi conoscere come sono fatto e sapete bene che quello tutto era tranne che qualcosa di sovversivo...e tu lo sai bene Este...aldilà delle polemiche politiche. Quell'atto era solo ed esclusivamente un appello a decine di forumisti a non abbandonare POl e a non pensare che a nessuno fregava di quelle tematiche e che DMN cmq se ne interessava e si sarebbe fatta carico di interessarsi della faccenda presso l'amministrazione. Quante volte chi vinse le elezioni da premier e da ministro chiesero poi l'apertura di un nuovo forum o si occuparono di chiedere la creazioni di spazi ad hoc per iniziative specifiche politiche e sociali? ammetto che forse i miei toni ero sovraeccitati dalla situazione che impelleva , in un clima assolutamente di scontro e di forte polemica e mi spiace se qualcuno lo ha preso come una offesa personale o come un atto aggressivo o chissà cosa...non era mia intenzione anche perche non sarebbe stato neanche possibile e lo sappiamo tutti. Io stesso oggi ancora mi sento con qualcuno dei vecchi forumisti chiedendogli di tornare su Pol e di riprendere a scivere in maniera calma anche su altri forum pur non essendoci piu quello. E' una cosa che io rifarei senza problemi , magari eviterei quei toni ovviamente , ma per me è giusto che tutti abbiano magari la possibilita di tornare a scrivere anche se con toni e modi diversi e consoni ad un forum come POL.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non devo spiegare niente a nessuno, tanto per incominciare e meno che mai a te. Da te non voglio proprio niente, tranquillo.
    Hai letto che io abbia scritto che tu o il tuo partito abbiate presentato qualche ricorso? Ho parlato di Ronnie e dei suoi amici che avrebbero voluto far fuori una lista. L'ho scritto e lo confermo. Tra i suoi amici c'eri anche tu. Punto.

Tu hai nominato Gianfranco..punto. Citandomi tra le persone che hanno cercato di eliminare Fl etc etc...se vuoi continualo a scrivere...chi sa le cose sa bene che è una falsita. Senza problemi puoi continuarlo a dire quanto ti pare ma mi tange poco.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No lui parla di elinazione di liste Este...ELIMINAZIONE DI LISTE...punto...io non ho eliminato nulla e non ho presentato ricorsi...le faccine che io mettevo erano prima del ricorso molto prima e le rimetterei perche per me era una cosa idiota fare un partito e presentarlo in un modo e poi cambiarlo esattamente al 100% per le elezioni...per me questo non è una cosa fattibile infatti presenteremo una riforma in tal senso per evitarla...tutto qui. Devo essere imputato per una faccina che assisteva? SUl ricorso PL fa quello che vuole e ha ritenuto di avere prove degne di essere esaminate dalla corte. Per me a priori è cmq la dimostrazione che queste cose se la deve vedere l'amministrazione tutto qui. Io ne mi dissocio ne mi associo perche la cosa non mi interessa...mi è indifferente. Non entro nel merito del processo ma sicuramente alcuni dati oggettivi come ho detto sopra io li condivido onestamente(cambio delle caratteristiche della lista in corso di presentazione)...poi ognuno valuta come vuole. DMN per principio , come anche Fl salvo poi fare presentare ricorso a Malik (ma che ovviamente figurati se viene citato) , non ha voluto presentare ricorsi e siamo rimasti schiacciati da questa logica perversa con gente che mi contattava e mi diceva "so che non centri ma se non fai pressione su PL il ricorso contro DMN va avanti". Quindi pregherei chi di dovere di specificare le cose come stanno e di dire chiaramente se ci sono altri risentimenti o meno come dici tu ma di non coinvolgerci in ogni cosa che succede su questo forum..sia chiaro.
    Pensi forse che avrei difficoltà a citare Malik?
    Specificare le cose come stanno...L'ho fatto a suo tempo, prima che iniziasse il processo/farsa. Ho detto chiaramente che qualcuno si era permesso di dire a SANDRO II che la lista non sarebbe stata accettata, ho detto che qualcuno voleva far fuori, con il processo, un'altra lista. Più chiaro di così, che dovevo dire? Ho riportato esattamente la frase di chi attaccava SANDRO II e lo dichiarava clone. Ma quando mai un forumista può accusare in quel modo un altro di essere clone? E da quando un forumista si arroga il diritto di decidere che la lista di SANDRO II non sarebbe stata accettata?
    Ma qui stiamo scherzando davvero!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica dico che avresti difficoltà..dico solo che non lo hai citato...tutto qui. Mi pare che hai citato i dirigenti di PL e ME..che non mi pare ho presentato nessun ricorso...ma citi me e NON malik che invece un bel ricorso per estromettere DMN l'ha presentato. E' un dato di fatto..perche non l'hai nominato lo sai tu ma è vero che evidentemente non l'hai citato.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu hai nominato Gianfranco..punto. Citandomi tra le persone che hanno cercato di eliminare Fl etc etc...se vuoi continualo a scrivere...chi sa le cose sa bene che è una falsita. Senza problemi puoi continuarlo a dire quanto ti pare ma mi tange poco.

PS. Prendo anche atto del fatto che non sai o non vuoi spiegare il perche Malik poteva eliminare invece DMN...nessun problema. grazie lo stesso
    Sbaglio o durante il processo eri per la non accettazione di quella lista? Perchè se così non fosse avresti ragione tu, ma se invece così fosse anche tu avresti fatto parte della banda che senza vergogna tentava di farla fuori con un processo farsa.

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima