



![]()
Detto da te che fai politica con i cannoni caricati a chiodi tutto ciò è un complimento![]()
Liberamente ha risposto in modo indecente Antonio. L'editto del Caffè io me lo bevo. Punto.
Dialogo non significa pesci in faccia, e ridare le pesciate è condizione perchè l'altro smetta di darle (non avrebbe iteresse altrimenti) e cominci a parlare.-
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


PL deve essere un partito davvero singolare se è riuscito a riconoscere capacità politiche di qualsiasi tipo in Ronnie.
Ora : ha parlato di liste di proscrizione sapendo che nessuno qui ha il potere di proscrivere nessuno all'infuori dell'amministrazione e, indirettamente, dei moderatori.
la famosa lista era solo un richiamo al pudore e al buonsenso dei forumisti che hanno fatto schifare del gioco CAmera non solo gli altri forumisti ma anche l'amministrazione di POL.
la legalizzazione ex post è un giro di parole assurdo di Ronnie; il solito sciocco cavillo. L'amministrazione di pol ha riconosciuto la sussistenza dei requisiti legali delle liste al momento dell'ammissione alle elezioni. Se fosse stata una legalizzazione ex post l'avrebbe ammessa con riserva.


Non hai capito. Al momento stesso di ammettere FL la Amministrazione ha CAMBIATO RETROATTIVAMENTE LA LEGGE consentendo l'ammissione su liste di iscritti non confermate. Punto. La legge di allora era chiarissima al riguardo, ed è stata da FL violata. Punto.Se fosse stata una legalizzazione ex post l'avrebbe ammessa con riserva.
Se non vi è chiaro questo è "precedente". Tanto quanto era precedente per MR-NFM il fatto che in passato fosse stata ammessa una lista che lo aveva fatto questo accorpamento elettorale ma non di partiti. Adesso nemmeno ricordo più quale...
L'amministrazione è fonte di diritto, non è mai contro la legge, è la legge.
PRIMA DELL'AMMINISTRAZIONE PERO' c'è l'esistenza storica di situazioni che essa non puo' "annullare", puo' dire "in diritto è così" ma che in fatto il diritto dell'epoca fosse colà non cambia! All'epoca allora le Legge era diversa ed FL era illegale![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Cmq ti ringrazio per la gentilezza. Capacità politiche, per la verità non comuni ed anzi piuttosto avanzate, me le riconoscono in tanti. Evidentemente tu sei poco accorto e ti stupisci di questa novità.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


che bagno d'umiltà...


massi, e' la sfiga, il destino beffardo, il pc rotto...
BRAVI CONTINUATE COSI'


Liberal_ ti sn vicino in questo momento non solo per la stima politica ma soprattutto per il forte legame di amicizia che ci lega fin dai primi tempi qui su pol.
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Discorso chiuso con PL.


Legalizzazione ex post un cazzo. L'Amministrazione ha affermato chiaramente che sui ricorsi avrebbe giudicato lei, ha detto che avrebbe deciso lei chi aveva i requisiti per concorrere e chi no. Ha valutato secondo gli atti del processo e secondo quanto a sua conoscenza e ci ha giudicati meritevoli di partecipare, perchè avevamo soddisfatto tutti i requisiti entro i termini previsti dalla legge.
Non accettate l'operato dell'Amministrazione, vi chiedo pertanto che cazzo ci state a fare su Pol. La nostra partecipazione era legittima , piuttosto era infondato il vostro ricorso, nonchè basato su prove falsificate.
Ronnie, la puoi smettere di giudicare ora, avrai sei mesi di vacanza , che spero ti faranno bene. Con noi discorso chiuso, cuocetevi nel vostro brodo.