Non ha detto nienteLegalizzazione ex post un cazzo. L'Amministrazione ha affermato chiaramente che sui ricorsi avrebbe giudicato lei, ha detto che avrebbe deciso lei chi aveva i requisiti per concorrere e chi no.ha solo "fatto". E ha legalizzato
Giacchè ha detto che eravate ammissibili anche se le vostre difese si fondavano su due cose:
- testimoni
- pvt
le quali erano state la prima definita inutilizzabile dalla CORTE, la seconda ribadita inutilizzabile dall'amministrazione stessa, a vostro malgrado.
l'amministrazione ha "annullato" le vostre difese al momento in cui ha detto che i pvt non contano, anche quello di banderas preteso esistente, e lo ha detto in un post pubblico che puoi leggere.
di conseguenza l'amministrazione ha LEGALIZZATO VOI ma DOPO AVERVI TOLTO OGNI DIFESA. In pratica ha fatto prevalere l'opportunità sulle ragioni della legge, e a mio avviso ha fatto il suo lavoro. La legalizzazione ex post va benissimo, ma è la pura verità e intendo dirla. Anche se non ti garba.
p.s. se tu continui a dire che è "colpa mia" il ricorso e che sono stato "scorretto" nella corte mi COSTRINGI a ricordarti che allo stato di cose in cui lavorava la Corte io avevo giuridicamente ragione. Evita di parlarne e non dovrò difendere il mio lavoro, cosa che SCORDATI io possa non fare.

ha solo "fatto". E ha legalizzato