Pagina 3 di 41 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 410
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Legalizzazione ex post un cazzo. L'Amministrazione ha affermato chiaramente che sui ricorsi avrebbe giudicato lei, ha detto che avrebbe deciso lei chi aveva i requisiti per concorrere e chi no.
    Non ha detto niente ha solo "fatto". E ha legalizzato Giacchè ha detto che eravate ammissibili anche se le vostre difese si fondavano su due cose:

- testimoni
    - pvt

le quali erano state la prima definita inutilizzabile dalla CORTE, la seconda ribadita inutilizzabile dall'amministrazione stessa, a vostro malgrado.

l'amministrazione ha "annullato" le vostre difese al momento in cui ha detto che i pvt non contano, anche quello di banderas preteso esistente, e lo ha detto in un post pubblico che puoi leggere.

di conseguenza l'amministrazione ha LEGALIZZATO VOI ma DOPO AVERVI TOLTO OGNI DIFESA. In pratica ha fatto prevalere l'opportunità sulle ragioni della legge, e a mio avviso ha fatto il suo lavoro. La legalizzazione ex post va benissimo, ma è la pura verità e intendo dirla. Anche se non ti garba.

p.s. se tu continui a dire che è "colpa mia" il ricorso e che sono stato "scorretto" nella corte mi COSTRINGI a ricordarti che allo stato di cose in cui lavorava la Corte io avevo giuridicamente ragione. Evita di parlarne e non dovrò difendere il mio lavoro, cosa che SCORDATI io possa non fare.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo, discorso chiuso con il centrodestra dato che Gianfranco e Meridionale (leader di due partiti della coalizione) non hanno trovato niente di meglio da fare che esprimere solidarietà e fare i complimenti a qualcuno che continua ad attaccarci e a negare la legittimità e la presenza di Forza Liberale. Se la pensate tutti così smettetela di leccarci il culo, please, non abbiamo tempo da perdere con voi.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

veramente sei tu che hai riparlato di passato e se ne riparli (mettendo le tue pippe sulle scuse etc. PRIMA DEL FUTURO) te le cerchi le vecchie posizioni ritirate stancamente fuori.

TU hai scelto anzichè di parlare al futuro di LITIGARE AL PASSATO
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non ha detto niente ha solo "fatto". E ha legalizzato Giacchè ha detto che eravate ammissibili anche se le vostre difese si fondavano su due cose:

- testimoni
    - pvt

le quali erano state la prima definita inutilizzabile dalla CORTE, la seconda ribadita inutilizzabile dall'amministrazione stessa, a vostro malgrado.

l'amministrazione ha "annullato" le vostre difese al momento in cui ha detto che i pvt non contano, anche quello di banderas preteso esistente, e lo ha detto in un post pubblico che puoi leggere.

di conseguenza l'amministrazione ha LEGALIZZATO VOI ma DOPO AVERVI TOLTO OGNI DIFESA. In pratica ha fatto prevalere l'opportunità sulle ragioni della legge, e a mio avviso ha fatto il suo lavoro. La legalizzazione ex post va benissimo, ma è la pura verità e intendo dirla. Anche se non ti garba.

Forse non hai capito che l'Amministrazione ha considerato nulla la testimonianza falsificata di Liberal e inconsistenti le accuse di LIBERAL_. Vi ha sgamato, sa benissimo della tua condotta durante il processo, tutto sommato ti è andata discretamente bene , quindi non lamentarti.
    Non è una questione d'opportunità ma di giustizia, e chi ha giudicato in maniera insindacabile, cioè l'Amministrazione, è venuta a conoscenza della vostra congiura , anche e soprattutto parlando con gli altri due giudici, che hanno riferito, a quanto si sa, del tuo vergognoso comportamento.
    Se è questo il modo di ricucire con noi sei fuori strada, non vogliamo assolutamente avere niente a che spartire con voi. Noi possiamo farcela anche da soli se questo è il centrodestra che pretende di averci con se ma continua ad attaccarci e a negare la nostra legittimità.
    Gli elettori vi hanno trombati sonoramente, dopo l'amministrazione hanno giudicato anche loro . Pigliatela pure con l'elettorato di Pol se ci riesci.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti io non so di cosa parli...io a te non ho mai leccato il culo e mai lo lecchero caro mio..tu sei sullo stesso piano mio come io sono sullo stesso piano tuo...anche se rappresento un partito piu grande del tuo...a me non frega...io cerco l'unita del cdx e basta...se possibile. Riconosco in forza liberale un partito che ha avuto una grande valenza e che ha saputo lavorare..come ho detto piu volte...per me all'inizio non è un segreto che il vostro progetto rappresentava una òista di disturvo che era dovuta al contrasto forte contro di noi...poi avete lavorato bene a avete raccolto ottimi frutti e ora pensare ad un cdx senza FL sarebbe da idioti...come è da idioti pensare, come fa templares. che io , te , malik , e gli altri dirigenti mandiamo tutto a quel paese e ci ritiriamo..per me non è questa la risposta da dare agli elettori. SUl comunicato di Liberal_ ho espresso solidarieta ad un amico che ha riconosciuto alcuni suoi errori e chiesto scusa ai suoi elettori. tutto qui
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    veramente sei tu che hai riparlato di passato e se ne riparli (mettendo le tue pippe sulle scuse etc. PRIMA DEL FUTURO) te le cerchi le vecchie posizioni ritirate stancamente fuori.

TU hai scelto anzichè di parlare al futuro di LITIGARE AL PASSATO

Senti bimbetto, fatti difendere dal papy che è meglio. Le tue parole qui e quelle di LIBERAL_ confermano l'assoluta mancanza di volontà da parte vostra di dialogare con noi. Questo comunicato di LIBERAL_ doveva distendere i toni , non infiammarli, invece volutamente il vostro Vicepresidente ci ha provocati, per mettere benzina sul fuoco.
    L'Amministrazione non ex post ma prima del voto, ammettendoci alla consultazione, ci ha dato ragione. Vi siete pubblicamente sputtanati, prima dell'apertura delle urne e poi ad urne chiuse. Continuate a sputtanarvi facendoci gli occhi dolci e po gettando fango su di noi . Ma che pretendete ?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Senti io non so di cosa parli...io a te non ho mai leccato il culo e mai lo lecchero caro mio..tu sei sullo stesso piano mio come io sono sullo stesso piano tuo...anche se rappresento un partito piu grande del tuo...a me non frega...io cerco l'unita del cdx e basta...se possibile. Riconosco in forza liberale un partito che ha avuto una grande valenza e che ha saputo lavorare..come ho detto piu volte...per me all'inizio non è un segreto che il vostro progetto rappresentava una òista di disturvo che era dovuta al contrasto forte contro di noi...poi avete lavorato bene a avete raccolto ottimi frutti e ora pensare ad un cdx senza FL sarebbe da idioti...come è da idioti pensare, come fa templares. che io , te , malik , e gli altri dirigenti mandiamo tutto a quel paese e ci ritiriamo..per me non è questa la risposta da dare agli elettori. SUl comunicato di Liberal_ ho espresso solidarieta ad un amico che ha riconosciuto alcuni suoi errori e chiesto scusa ai suoi elettori. tutto qui

C'è chi ci ha leccato spudoratamente il culo in questi giorni, e non sai quanti messaggi privati mi sono arrivati da parte di membri della tua coalizione. Noi non eravamo una lista di disturbo, non lo siamo mai stati. In realtà la lista civetta è stata Progetto Liberale, altrimenti saremmo andati parecchio meglio, Ronnie e i suoi ci hanno fatto perdere un pò di voti . Siamo un partito che ha piena legittimità, che ha gareggiato nel rispetto delle regole dietro giudizio insindacabile dell'Amministrazione, e che ha superato per voti tre partiti storici della coalizione ( MR, PL e PDUM).
    Se volete trattare con noi sappiate che pretendiamo rispetto da parte vostra e che da ora in avanti non accettiamo più che un tesserato della vostra coalizione ci definisca lista di disturbo, lista civetta o neghi che FL avesse i requisiti per partecipare alle elezioni. Il caso è stato già deciso da chi comanda in questo sito, che ha valutato tutto ( e dico tutto, qualunque cosa avvenuta in questo forum e scritta ), non sono ammessi nè appello, nè opinioni dissenzienti al riguardo.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo Totalmente Con Liberamente.

Discorso Totalmente Chiuso.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore All'amico Liberal_

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Onore All'amico Liberal_

Perfetto. Ora basta rotture di cazzo per l'Unità del Cdx. Noi andremo avanti cosi.

Pagina 3 di 41 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima