Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 410
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    LIBERAMENTE è un Dottore in Giurisprudenza, ha 25 anni, il suo nome è Carmelo Impusino. E' un Riformatore liberale, un paleolibertarian, vive in provincia di Reggio Calabria, a Melicucco.
    Non ho nulla da nascondere , gioco a carte scoperte, voglio che chi mi legge conosca la mia faccia, il mio nome, non mi vergogno di ciò che sono, è la mia principale forza . Non ho bisogno di far finta di avere 50 anni, Ronnie, tu stai fingendo da quando sei qui. Parli di diritto senza saperne un cazzo , parli di politica senza averla mai fatta, parli di nucleare copiando integralmente i testi che qualcuno ,molto migliore di te,ha scritto.
    Carmelo Impusino ti ha proposto un dialogo per ritrovare qui l'unità del centrodestra, accogliendo le parole di un caro amico, il forumista Liberale, segretario del tuo partito. Avete voluto degittimare la sua iniziativa e affossarla con questo comunicato che interrompe ogni possibilità di dialogo, che attacca ancora Forza Liberale, in maniera vile, nel momento peggiore, quello in cui si stava iniziando a parlare di una nuova unità. Lo avete vatto volutamente, per provocarci e offenderci, perchè non volevate trattare e discutere con noi.

Saluti libertari, caro ... , ehm , Ronnie. Un saluto anche a chi c'è sotto il tuo nick, e che ho avuto la possibilità di conoscere e apprezzare. Senza dubbio è migliore di questo pallone gonfiato che in Pol abbiamo conosciuto.

LIBERAMENTE,

credo che disquisire sul fatto che una persona tenga o meno alla privacy sia una cosa ingiusta...anche non so nulla di Ronnie e per me può essere un Senatore come il mio vicino di casa...ma questo no deve essere argomento di POL

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    guarda che Liberamente era fuori da tempo Ha fatto perfino un forum pur di ottenere risultati, e nonostante tutto senza di te indipendente (EX SOSTENITORE DELL'ALLEANZA COI FASCISTI) andava male fai ridere...
    Il forum dei riformatori liberali è nato per altro non per lo svakko ludico del forum camera.

Riprende il livello indecente di personalizzazione.

ribadisco il mio giudizio qui di politica ne gira poca.

ARIA FRITTA.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' nato anche parecchio prima che succedesse questo macello, per sostenere i Riformatori Liberali alle elezioni politiche del 2006. Vabbè, che Ronnie parli quanto vuole, non ha capito che qui non c'è trippa per gatti.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Il bello è che lo sai cosa LIBERAL_ ha fatto, hai organizzato tutto insieme a lui. Accusa e Giudice teneramente insieme nella costruzione di un impianto processuale che ci sbattesse fuori dalla competizione elettorale. Bella storia di ordinaria magistratura italiana.
    ma sei pazzo? di che diavolo mi accusi???
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

LIBERAMENTE,

credo che disquisire sul fatto che una persona tenga o meno alla privacy sia una cosa ingiusta...anche non so nulla di Ronnie e per me può essere un Senatore come il mio vicino di casa...ma questo no deve essere argomento di POL
    Grazie...
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Detto da te e dai tuoi compagni di partito e di lista non fa troppo effetto, secessionista antiitaliano.
    Lo sono anch'io, c'è qualcosa che non va?
    Sia sulla prima che sulla seconda. A meno che tu stia parlando di secessione individuale, cosa differente.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è pazzo. Tutto vero e anche confermato da altri. Pressioni per sbatterci fuori pena la rottura dell'alleanza. Oggi il comunicato tragicomico di IPSN ha ridicolizzato ancor più la cosa.

Resta la domanda ?

Perchè c@scista si è dimesso?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parlo di secessione individuale e di diritto di autodeterminazione dei popoli. Sono due cose che vanno di pari passo. Ora ti lascio perchè ho impegni. Magari riprendiamo più tardi, tu va a prenderti un bel biberon.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Parlo di secessione individuale e di diritto di autodeterminazione dei popoli. Sono due cose che vanno di pari passo. Ora ti lascio perchè ho impegni. Magari riprendiamo più tardi, tu va a prenderti un bel biberon.
    entrambe due cose buone che condivido. Ma sia chiaro: niente secessioni a maggioranza trovami l'unanimità e io divento padano

mi accusi del biberon? eppure parli come uno che abbia appena scolato una boccia di jack daniels [dobbiamo fare le merde e dirci le cose false? va bene.]
    _
    * * *

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per dire tutta la verità non ti potevi neppure astenere perchè la Corte sarebbe rimasta monca.

in quel caso il ricorso non sarebbe stato deciso nemmeno col colpo di mano che si profilava.

chiederò a Malik di farsi portavoce della proposta di creare giudici supplenti della Corte Suprema

che sostituiscano i giudici tenuti ad astenersi nei casi di conflitto di interessi sulla res iudicanda

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima