Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
LIBERAMENTE è un Dottore in Giurisprudenza, ha 25 anni, il suo nome è Carmelo Impusino. E' un Riformatore liberale, un paleolibertarian, vive in provincia di Reggio Calabria, a Melicucco.
Non ho nulla da nascondere , gioco a carte scoperte, voglio che chi mi legge conosca la mia faccia, il mio nome, non mi vergogno di ciò che sono, è la mia principale forza . Non ho bisogno di far finta di avere 50 anni, Ronnie, tu stai fingendo da quando sei qui. Parli di diritto senza saperne un cazzo , parli di politica senza averla mai fatta, parli di nucleare copiando integralmente i testi che qualcuno ,molto migliore di te,ha scritto.
Carmelo Impusino ti ha proposto un dialogo per ritrovare qui l'unità del centrodestra, accogliendo le parole di un caro amico, il forumista Liberale, segretario del tuo partito. Avete voluto degittimare la sua iniziativa e affossarla con questo comunicato che interrompe ogni possibilità di dialogo, che attacca ancora Forza Liberale, in maniera vile, nel momento peggiore, quello in cui si stava iniziando a parlare di una nuova unità. Lo avete vatto volutamente, per provocarci e offenderci, perchè non volevate trattare e discutere con noi.
Saluti libertari, caro ... , ehm , Ronnie. Un saluto anche a chi c'è sotto il tuo nick, e che ho avuto la possibilità di conoscere e apprezzare. Senza dubbio è migliore di questo pallone gonfiato che in Pol abbiamo conosciuto.