Io ho detto anche sopra che per me una lista che si costituisce con un simbolo , un nome , un logo , uno statuto etc etc e poi al momento di presentarla alle elezioni ne presenta totalmente un'altro dicendo che è quella lista presentata solo con delle "modifiche"....beh per me non è corretto e non andrebbe accettata. Per le prove che sono uscite fuori , Pvt e cose simili....trovami un solo post in cui dico che sono prove provate e che la lista deve essere esclusa , etc etc...anzi...dopo le testimonianze e reciproche accuse di Liberal_ e Liberamente troverai dei miei quote che dicono che aldilà di tutto ormai si era andati oltre il discorso "Lista si lista no" ma che se tutto quello di cui si stavano accusando fosse vero sarebbero cose gravissime. tutto qui
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Rocordi male , Malik presentò esattamente ricorso per "escludere la lista DMN dalla competizione elettorale"...tutto qui...quella non era ridicola? se c'è un ricorso contro FL (manco presentato da me) è una buffonata e un abuso (in cui centro pure io chissà come) ...se presentano ricorso ridicoli contro DMN non sono nulla? sono legittimi? sono seri? non conta? no per capire il metro che si usa eh

![]()
Sono soddisfazioni...

.