Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 410
    Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Mica dico che avresti difficoltà..dico solo che non lo hai citato...tutto qui. Mi pare che hai citato i dirigenti di PL e ME..che non mi pare ho presentato nessun ricorso...ma citi me e NON malik che invece un bel ricorso per estromettere DMN l'ha presentato. E' un dato di fatto..perche non l'hai nominato lo sai tu ma è vero che evidentemente non l'hai citato.
    Non l'ho citato perchè semplicemente ho parlato di due sole cose: SANDRO II e dell'ultimo processo che ha tenuto la corte, quello in cui si è tentato di estromettere una lista con testimonianze ridicole.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho detto anche sopra che per me una lista che si costituisce con un simbolo , un nome , un logo , uno statuto etc etc e poi al momento di presentarla alle elezioni ne presenta totalmente un'altro dicendo che è quella lista presentata solo con delle "modifiche"....beh per me non è corretto e non andrebbe accettata. Per le prove che sono uscite fuori , Pvt e cose simili....trovami un solo post in cui dico che sono prove provate e che la lista deve essere esclusa , etc etc...anzi...dopo le testimonianze e reciproche accuse di Liberal_ e Liberamente troverai dei miei quote che dicono che aldilà di tutto ormai si era andati oltre il discorso "Lista si lista no" ma che se tutto quello di cui si stavano accusando fosse vero sarebbero cose gravissime. tutto qui
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Mica dico che avresti difficoltà..dico solo che non lo hai citato...tutto qui. Mi pare che hai citato i dirigenti di PL e ME..che non mi pare ho presentato nessun ricorso...ma citi me e NON malik che invece un bel ricorso per estromettere DMN l'ha presentato. E' un dato di fatto..perche non l'hai nominato lo sai tu ma è vero che evidentemente non l'hai citato.
    Se non ricordo male Malik aveva presentato ricorso contro di te e non contro DMN, in tutti i modi è stata, a mio avviso, una reazione sbagliata ad un attacco sbagliato.
    Saluti Liberali

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Cito solo questi due passaggi per chiederti: ma davvero pensi che sarebbe stato possibile a te e ai tuoi amici far fuori una lista con quel processo farsa?
    Davvero eravate convinti di avere il potere, in tre o quattro di decidere l'esito delle elezioni facendo terra bruciata?
    Se davvero tu, Ronnie, Gianfranco e gli altri pensavate questo significa che non avete capito proprio niente nè del gioco nè di un forum.
    Lo avete tentato è vero, ma non si ripeterà più la buffonata e l'ingiustizia che avete portato avanti con un singolo forumista e con una lista, puoi esserne certo
    .
    Infatti io dico solo che quel nome li (il mio) non ci dovrebbe essere poichè io non ho fatto nulla in merito ne presentato nulla. tutto qui

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male Malik aveva presentato ricorso contro di te e non contro DMN, in tutti i modi è stata, a mio avviso, una reazione sbagliata ad un attacco sbagliato.
    Saluti Liberali
    Rocordi male , Malik presentò esattamente ricorso per "escludere la lista DMN dalla competizione elettorale"...tutto qui...quella non era ridicola? se c'è un ricorso contro FL (manco presentato da me) è una buffonata e un abuso (in cui centro pure io chissà come) ...se presentano ricorso ridicoli contro DMN non sono nulla? sono legittimi? sono seri? non conta? no per capire il metro che si usa eh

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non e' piaciuto e lo sai... un po' di risentimento mi sembra comprensibile...
    No, nessun risentimento, solo molta delusione. Gianfranco assomiglia molto a una persona che pesa 40 chili e che pensa di poter portare sulle spalle un sacco di 50 chili...Forse la volontà c'è, ma manca la possibilità materiale di farlo, ecco.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono soddisfazioni...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora , io non chiedo che uno chieda scusa o meno ma non sopporto che io venga messo in mezzo a cose di cui non centro nulla. Su cui ho il punto di vista che ho già detto varie volte e mi da fastidio che il mio nome venga usato su cose in cui non centra.

PS. sul discorso passato che dici tu, se io fino ad ora non ho parlato della faccenda è perchè i toni sono saliti alle stelle subito e mi sono trovato immediatamente catapultato in un processo in cui quell''atto era visto molto semplicemente come un atto eversivo pronto a sovvertire POL. Scusa ma la cosa un po mi dispiace ma per il 99% mi fa solo ridere perche tutti voi conoscere come sono fatto e sapete bene che quello tutto era tranne che qualcosa di sovversivo...e tu lo sai bene Este...aldilà delle polemiche politiche. Quell'atto era solo ed esclusivamente un appello a decine di forumisti a non abbandonare POl e a non pensare che a nessuno fregava di quelle tematiche e che DMN cmq se ne interessava e si sarebbe fatta carico di interessarsi della faccenda presso l'amministrazione. Quante volte chi vinse le elezioni da premier e da ministro chiesero poi l'apertura di un nuovo forum o si occuparono di chiedere la creazioni di spazi ad hoc per iniziative specifiche politiche e sociali? ammetto che forse i miei toni ero sovraeccitati dalla situazione che impelleva , in un clima assolutamente di scontro e di forte polemica e mi spiace se qualcuno lo ha preso come una offesa personale o come un atto aggressivo o chissà cosa...non era mia intenzione anche perche non sarebbe stato neanche possibile e lo sappiamo tutti. Io stesso oggi ancora mi sento con qualcuno dei vecchi forumisti chiedendogli di tornare su Pol e di riprendere a scivere in maniera calma anche su altri forum pur non essendoci piu quello. E' una cosa che io rifarei senza problemi , magari eviterei quei toni ovviamente , ma per me è giusto che tutti abbiano magari la possibilita di tornare a scrivere anche se con toni e modi diversi e consoni ad un forum come POL.

ma perche' non chiedi scusa in maniera chiara?

Dici: "ho sbagliato i toni e i modi di una battaglia che ritenevo giusta. Scusate"

e nessuno ti dira' piu' nulla...

ma se sai che hai sbagliato che ti cosata dirlo esplicitamente?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    No, nessun risentimento, solo molta delusione. Gianfranco assomiglia molto a una persona che pesa 40 chili e che pensa di poter portare sulle spalle un sacco di 50 chili...Forse la volontà c'è, ma manca la possibilità materiale di farlo, ecco.
    Scusa seurosia e secondo te quindi cosa avrei voluto fare? sovvertire Pol? attaccare le istituzioni? cosa? E non ripetermi "non ne sai capace bla bla"....voglio sapere: secondo te se nel mio gesto c'erano tentativi sovversivi o meno come qualcuno ha detto.?

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima