Se fossero state su Berlusconi, ci sarebbero stati 4900 post di risate.

o giurare sui figli![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Carine ma è vero che girano da parecchio, cambiano solo i protagonisti... ad esempio questa sotto l'ho sentita sia sul berluska che su prodi:
il presidente prodi sta viaggiando sulla sua macchina nella periferia di una grssa metropoli e, accorgendosi di essere in ritardo ad un importante appuntamento e notando il traffico che lo imbottiglia, chiede al suo autista di prendere una sterrata stradina che si infila su per le campagne. L'autista è un po' dubbioso ma prodi lo rassicura dicendogli che conosce quelle terre e sa dove porta la strada. Imboccano la strada e cominciano a viaggiare in mezzo alle campagne, tra una buca e una cacca di mucca. Prodi è sempre più nervoso per colpa del ritardo ed allora chiede all'autista di aumentare la veloctà, costi quel che costi agli ammortizzatori del mezzo. L'autista esegue, va sempre più veloce alzando polvere come non mai ma ad un certo punto la strada fa una curva secca che sparisce dietro ad una cascina, l'autista la imbocca ma dopo pochi metri SPAM! Frontale con un grosso maiale che era bello placido in mezzo alla via. Il presidente allora dice "ah, è pazzesco che un maiale sia in mezzo alla strada, ma noi siamo gente per bene e ripagheremo fino all'ultimo centesimo il torto fatto al fattore. Autista, vai in quella fattoria che si vede là avanti e racconta cosa è successo; paga tutto quello che chiedono e scusati molto da parte mia". L'autista fa come detto ma dopo 5 minuti non torna. 10 minuti. Mezzora. Prodi è preoccupato (per l'appuntamento). 45 minuti dopo vede tornare l'autista, con in spalla 10 salamini, in mano due prosiuctti e nell'altra un cestino pieno di vini. Prodi chiede spiegazioni, al che l'autista risponde: "presidente, ho fatto come ha detto lei, sono entrato nella case del fattore e ho detto: sono l'autista di prodi, quel porco l'ho ammazzato io"....

Ci sono due medio orientali che chiedono la carita' in due strade di New York. Ali, che torna a casa con $100-150 ogni sera, e Baluk che torna con $5,000-6,000. Ali chiede a Baluk "cosa fai per prendere cosi tanto? E Baluk chiede ad Ali "cosa hai scritto sul tuo cartello?" Ali: prego di aiutarmi, con moglie e sette figli da sfamare. E Baluk, il mio funziona perche' ho scritto "prego contribuire, mi mancano $200 per ritornare in Pakistan.

Padre e figlio, nel 2051, passeggiano per le vie di New York. Il padre dice al figlio:"qui 50 anni fa' degli arabi hanno distrutto le due torri".
Il bambino al padre "cosa sono gli arabi"?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0