Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187

Discussione: Le barzellette.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio

Il sol dell'avvenire.

Saddam chiese a Dio: come sarà l'Iraq fra 5 anni? Dio rispose: sarà distrutto da innumerevoli bombardamenti degli americani. Saddam si sedette e pianse.
    Chirac chiese a Dio: come sarà la Francia fra 5 anni? Dio rispose: sarà sconvolta dalle rivolte delle periferie. Chirac si sedette e pianse.
    Arrivò prodi e chiese a Dio: come sarà l'Italia tra 5 anni dopo il mio governo? Dio si sedette e pianse.
    Però è proprio bellina!!!

Il genio della lampada.

Prodi, camminando lungo la spiaggia, trova una lampada e, dopo averla presa in mano, esce da questa un genio, che gli promette di avverare un suo desiderio.
    Prodi senza esitare dice: vorrei la pace in medio oriente e gli mostra una mappa. Il genio risponde: vede, è molto difficile anche per me. Sono in lotta da decine di anni e nemmeno la mia forza può qualcosa di fronte a questo problema.
    Allora Prodi lo incalza e chiede: mi faccia diventare capace almeno per guidare bene l'Italia. Il genio fa un lungo sospiro e risponde: mi faccia vedere quella mappa, vediamo cosa si può fare...

Tutte e due molto belline complimenti.

albisca
    Ospite

Predefinito

Se fossero state su Berlusconi, ci sarebbero stati 4900 post di risate.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossero state su Berlusconi, ci sarebbero stati 4900 post di risate.
    Su Berlusconi non servivano barzellette, ci pensava già da solo a creare situazioni ridicole

albisca
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Su Berlusconi non servivano barzellette, ci pensava già da solo a creare situazioni ridicole
    Tipo accusare i giornali di essere tutti schierati contro di lui?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

o giurare sui figli
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    o giurare sui figli:rolleyes:
    bisogna ricordare
    pero' che l'amichetto e vicino di casa di prodi,rovati l'ha copiato in questo quando le iene sono andate ad intervistarlo

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carine ma è vero che girano da parecchio, cambiano solo i protagonisti... ad esempio questa sotto l'ho sentita sia sul berluska che su prodi:

il presidente prodi sta viaggiando sulla sua macchina nella periferia di una grssa metropoli e, accorgendosi di essere in ritardo ad un importante appuntamento e notando il traffico che lo imbottiglia, chiede al suo autista di prendere una sterrata stradina che si infila su per le campagne. L'autista è un po' dubbioso ma prodi lo rassicura dicendogli che conosce quelle terre e sa dove porta la strada. Imboccano la strada e cominciano a viaggiare in mezzo alle campagne, tra una buca e una cacca di mucca. Prodi è sempre più nervoso per colpa del ritardo ed allora chiede all'autista di aumentare la veloctà, costi quel che costi agli ammortizzatori del mezzo. L'autista esegue, va sempre più veloce alzando polvere come non mai ma ad un certo punto la strada fa una curva secca che sparisce dietro ad una cascina, l'autista la imbocca ma dopo pochi metri SPAM! Frontale con un grosso maiale che era bello placido in mezzo alla via. Il presidente allora dice "ah, è pazzesco che un maiale sia in mezzo alla strada, ma noi siamo gente per bene e ripagheremo fino all'ultimo centesimo il torto fatto al fattore. Autista, vai in quella fattoria che si vede là avanti e racconta cosa è successo; paga tutto quello che chiedono e scusati molto da parte mia". L'autista fa come detto ma dopo 5 minuti non torna. 10 minuti. Mezzora. Prodi è preoccupato (per l'appuntamento). 45 minuti dopo vede tornare l'autista, con in spalla 10 salamini, in mano due prosiuctti e nell'altra un cestino pieno di vini. Prodi chiede spiegazioni, al che l'autista risponde: "presidente, ho fatto come ha detto lei, sono entrato nella case del fattore e ho detto: sono l'autista di prodi, quel porco l'ho ammazzato io"....

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Carine ma è vero che girano da parecchio, cambiano solo i protagonisti... ad esempio questa sotto l'ho sentita sia sul berluska che su prodi:

il presidente prodi sta viaggiando sulla sua macchina nella periferia di una grssa metropoli e, accorgendosi di essere in ritardo ad un importante appuntamento e notando il traffico che lo imbottiglia, chiede al suo autista di prendere una sterrata stradina che si infila su per le campagne. L'autista è un po' dubbioso ma prodi lo rassicura dicendogli che conosce quelle terre e sa dove porta la strada. Imboccano la strada e cominciano a viaggiare in mezzo alle campagne, tra una buca e una cacca di mucca. Prodi è sempre più nervoso per colpa del ritardo ed allora chiede all'autista di aumentare la veloctà, costi quel che costi agli ammortizzatori del mezzo. L'autista esegue, va sempre più veloce alzando polvere come non mai ma ad un certo punto la strada fa una curva secca che sparisce dietro ad una cascina, l'autista la imbocca ma dopo pochi metri SPAM! Frontale con un grosso maiale che era bello placido in mezzo alla via. Il presidente allora dice "ah, è pazzesco che un maiale sia in mezzo alla strada, ma noi siamo gente per bene e ripagheremo fino all'ultimo centesimo il torto fatto al fattore. Autista, vai in quella fattoria che si vede là avanti e racconta cosa è successo; paga tutto quello che chiedono e scusati molto da parte mia". L'autista fa come detto ma dopo 5 minuti non torna. 10 minuti. Mezzora. Prodi è preoccupato (per l'appuntamento). 45 minuti dopo vede tornare l'autista, con in spalla 10 salamini, in mano due prosiuctti e nell'altra un cestino pieno di vini. Prodi chiede spiegazioni, al che l'autista risponde: "presidente, ho fatto come ha detto lei, sono entrato nella case del fattore e ho detto: sono l'autista di prodi, quel porco l'ho ammazzato io"....

carina

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Le barzellette.

Ci sono due medio orientali che chiedono la carita' in due strade di New York. Ali, che torna a casa con $100-150 ogni sera, e Baluk che torna con $5,000-6,000. Ali chiede a Baluk "cosa fai per prendere cosi tanto? E Baluk chiede ad Ali "cosa hai scritto sul tuo cartello?" Ali: prego di aiutarmi, con moglie e sette figli da sfamare. E Baluk, il mio funziona perche' ho scritto "prego contribuire, mi mancano $200 per ritornare in Pakistan.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Le barzellette.

Padre e figlio, nel 2051, passeggiano per le vie di New York. Il padre dice al figlio:"qui 50 anni fa' degli arabi hanno distrutto le due torri".
    Il bambino al padre "cosa sono gli arabi"?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima