Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 711
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    Confermi quello che ho detto,il diritto di voto in america si e' oramai ridotto in carta straccia.

Cosa c'entra la finanaziaria??

Perche' la legge approvata da bush contro l'immigrazione e' democratica?
    perche' il non far nulla del governo italiano e' davvero voluto dal popolo.
    La legge antiterroristica(che comprende anche l'uso della tortura)approvata di recente da' esempio di democrazia negli USA?
    sei male informato (purtroppo) non comprende l'uso della tortura

Sono leggi che io approvo, che la maggioranza approva. Io sarei d'accordo a chiudere Guantanamo in modo originale: fuori le guardie e poi bombardarlo. I terrorristi vanno eliminati.

-N-

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

Sono leggi che io approvo, che la maggioranza approva. Io sarei d'accordo a chiudere Guantanamo in modo originale: fuori le guardie e poi bombardarlo. I terrorristi vanno eliminati.

-N-
    Sono porcherie che fate ogni giorno, non siamo cosi imbecilli e cosi disinformati e sopratutto cosi creduloni come voi AM.
    Ma poi non piangete se vi buttano giu qualche grattacelo, ammesso che non l'abbiate fato voi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    In tutte le democrazie la politica e' e rimane una cosa seria, nessuno dovrebbe rinunciare al voto perche' "tanto se voto uno o l'altro siamo cmq in democrazia" solito ragionamento da ignorante opportunista.
    In tutte le democrazie quello che veramente è sentito è il problema locale. Negli USA le elezioni locali, comunali, di contea e, spesso, statali (ogni Stato per chi non lo sapesse ha un suo parlamento) sono molto "votate", se mi scusate il pasticcio grammaticale. Da tutti, ricchi e poveri. Soprattutto, forse, i poveri. Ma con l'allontanaresi del "problema", diminuiscono i votanti. A un californiano o un texano, può non fregargliene di meno se chi sya alla Casa Bianca aprirà all'Iran o farà la pace con Cuba, ma gliene frega moltissimo dei pulmini scolastici, dell'inquinamento (la California ha ottime leggi asntinquinamento, di fatto aderisce al protocollo di Kyoto, e funzionano), delle tasse locali, dello scerifffo e del procuratore della contea, che vengono eletti e non nominati da un'autorità lontana. Quindi non è corretto parlare di opportunismo.

Diverso il discorso in Italia. Chi se la sente di votare per un parlamento che vota una legge anti droga e un terzo dei suoi appartenenti, come minimo, è positivo all'antidoping?

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Confermi quello che ho detto,il diritto di voto in america si e' oramai ridotto in carta straccia.
    I diritti sono quelli che i cittadini fanno o disfano. Vale per l'Italia, vale per gli USa, vale per ogni paese democratico.

Perche' la legge approvata da bush contro l'immigrazione e' democratica?
    La legge antiterroristica(che comprende anche l'uso della tortura)approvata di recente da' esempio di democrazia negli USA?
    La Costituzione italiana prevede il solo referendum abrogativo, escludendo quello costitutivo. Diversamente, domani avremmo la pena di morte, la tortura, Guantanamo, Abu Ghraib e magari anche Treblinka. Gli Stati Uniti sono una democrazia diretta, quello che il popolo vuole, il popolo ottiene. La pena di morte è supportata da una maggioranza che oscilla fra il 68 e l'85 per cento a seconda degli Stati e dei periodi. Diversamente, lo ha ammesso Bush quand'era governatore del Texas, in mancanza di un così massiccio volere popolare, la pena di morte verrebbe sospesa. Può non piacere, ma funziona così.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=FLenzi;4745029]
    In America pochi vanno a votare perchè ignoranti
    Invece le menti illuminate italiane votano, e mandano alla Camera Sergio D'Elia, condannato a 30 anni per terrorismo.

http://www.radicalparty.org/member/delia.htm

e sopratutto perchè per andare a votare ci si deve andare a iscrivere alle liste elettorali, a differenza che in Italia dove sei inserito automaticamente.
    Preferisco scegliere io che essere scelto dallo stato.

Un giochino fatto appositamente per tenere fuori i poveri e gli ignoranti

Balle. Alle ultime elezioni presidenziali, quando fu chiaro che gli sfigati si iscrivevano in massa su istigazione del reverendo Jackson per votare Kerry, cioè il pacifista John Forbes Kerry (ufficiale dei Navy SEAL in Nam ), ci fu un massiccio afflusso alle sezioni elettorali dei cosiddetti WASPs, acronimo che ormai comprende anche molti latino americani e negri di idee politiche moderate. È evidente quindi che a non votare sono spesso i ricchi, ai quali in fondo di Clinton o di Bush non importa più di tanto, ma che, per qualche ragione, non andava a genio il nuovo JFK (sono convinto che sarebbe stato un buon presidente e una bella delusione per i suoi fan euro catto comunisti).

In America i diritti dei lavoratori sono pressochè nulli, in qualsiasi momento uno puo' essere licenziato
    In Itralia i lavoratori hanno ancora dei diritti? E comunque, in USA, se ti licenziano, esci da dove ti hanno licenziato, attraversi la strada, entri da un'altra parte e ti asusmono lì. O un po' più giù lungo la strada. Libertà di licenziare comporta anche libertà di assumere, a differenza dell'Italia che ha un ,mercato del lavoro ingessato proprio dalla difficoltà al licenziamento. Fra l'altro, negli USA, se vieni licenziato hai diritto al sussidio di disoccupazione, anche se non in eterno. In Italia non mi pare.

,
    non essitono stipendi minimi e non esistono assicurazioni sanitari obbligatorie

Balle, il minimo sindacale esiste là come esiste qua. L'assicurazione sanitaria è a carico del datore di lavoro, il MediCare ha fallito anni fa, attualmente gli unici ad avere una qualche forma di assistenza sanitaria, incredibile a dirsi, sono gli homeless, i barboni per intenderci. Chi lavora dipende dal suo datore di lavoro o dalla sua assicurazione, e non sempre è la migliore. Scomettiamo però che fra qualche anno sarà così anche in Italia?

Sui diritti dei lavoratori: un amico che lavora negli USA mi ha detto che si è molto stupito quando, alla firma del contratto (non esiste il contratto collettivo, solo quello personale) si è visto presentare la lista dei lavori che è tenuto a fare nella suam mansione. Ciò che è escluso lui non lo fa. Proprio come in Italia, vero?

Prima di psotare cagate meglio informarsi prima.
    appunto.

Ribadisco che il post e' su una legge firmata da Bush di cui nessun bananas ancora ha detto la sua.
    Io la mia te l'ho detta, e cioè che hai scritto delle balle e ti ho postato due articoli, da Corsera e Repubblica, che lo dimostravano. N on hai mai risposto.

Aspettiamo con ansia.[/
    Fatti prescrivere il depakim.

email non funzionante
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-N-
    A Guantanamo non sono rinchiusi solo terroristi. Anzi, ci sbattono dentro soprattuto sospetti terroristi, guerriglieri, attivisti, insomma, gente che non piega la testa.
    Comunque sì, la legge di cui si tratta apre una zona grigia in cui è legittimato l'uso di forme di tortura ancora bene da definire. Ma non è una novità, esistono manuali appositi in cui si spiega passo passo, agli agenti dei servizi america, svariati metodi che chiunque non sia in mala fede non ha difficoltà a definire con quella parola.

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    A Guantanamo non sono rinchiusi solo terroristi. Anzi, ci sbattono dentro soprattuto sospetti terroristi, guerriglieri, attivisti, insomma, gente che non piega la testa.
    Comunque sì, la legge di cui si tratta apre una zona grigia in cui è legittimato l'uso di forme di tortura ancora bene da definire. Ma non è una novità, esistono manuali appositi in cui si spiega passo passo, agli agenti dei servizi america, svariati metodi che chiunque non sia in mala fede non ha difficoltà a definire con quella parola.
    adesso capisco perché c'è tanta preoccupazione in alcune fila di questo forum

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    adesso capisco perché c'è tanta preoccupazione in alcune fila di questo forum
    Stai molto attento, a quelli come lei gli usa hanno gia' fatto il culo una volta, faccia attenzione che non ci sia una seconda e poi si ricordi che gli amici di oggi saranno i nemici di domani, gli usa usano e poi gettano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

QUI C'E' UNA FORTE MOBILITA' E NON OCCORRE COME IN ITALIA REGISTRARSI PER AVERE LA RESIDENZA. SE VADO IN ARIZONA DOMANI, DOMANI HO LA RESIDENZA.CON COME IN ITALIA DOVE PER ANDARE IN UN HOTEL HO BISOGNO DI DARE I DOCUMENTI
    E a me cosa me ne frega? Io ho detto che negli USA uno che vuole andare a votare deve andarsi a registrare ed il giochino è fatto apposta perchè certa gente non voti

AL CONTRARIO: SONO QUELLI CONTRARI CHE CI TENGONO A VOTARE
    Quindi lei ci sta dicendo che vanno a votare gli oppositori di BUSH, ma BUSH vince le elezioni, a ma allora sono truccate
    CERTO, PER QUESTO LA NOSTRA ECONOMIA E' BRILLANTE. IN PIU', ABBIAMO MENO DELLA META' DI DISOCCUPAZIONE CHE IN ITALIA
    ESISTONO ANCHE SE QUASI TUTTI PRENDONO DI PIU'
    L'economia brillante? Sbaglio o siete uno dei apesi che ha i cittadini piu' indebitati del mondo? E aggiungo se tutti guadagnano di piu' perchè la disoccupazione e al 3% e la poverta a ca il 20%?
    PERO' TUTTI HANNO L'ASSISTENZA. NE ABBIAMO PARLATO GIA' E QUI DIMOSTRI DI ESSWERE UN IDIOTA CHE NON CAPISCE UN CAZZO.
    Si certo come no, tutti hanno l'assistenza, ma poi ci sono dei cretini che sborsano 1.000 dollari al mese per pagarsi l'assicurazione.
    APPUNTO.TU NON SAI NIENTE DI NIENTE. E QUEL POCO CHE CREDI DI SAPERE L'HAI LETTO
    Mi spiace ma si sbaglia, come sempre del resto, ne azzeccasse una.
    E' UNA LEGGE COME TANTE, CERTAMENTE AVREI VOLUTO QUELLO CHE TU DICI CHE E' MA NON LO E'
    Una legge che prevede la tortura è una legge come tante, una legge che prevede l'incarcerazione senza nessun diritto del carcerato e senza prove è una legge come tante.
    Una legge che sconfina anche i confini nazionali abolendo la sovranita' degli stati è una legge come tante?
    Fors eper i terroristi americani, per noi è una schifezza.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si certo come no, tutti hanno l'assistenza, ma poi ci sono dei cretini che sborsano 1.000 dollari al mese per pagarsi l'assicurazione.
    La paga il datore di lavoro.
    Ed e' comunque completamente deducibile.
    Altre cazzate?

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima