che fai ti sei visto allo specchio prima scivere sta frase?
E allora? fanno bene, io fossi il capo di uno stato grande e potente e allo stesso tempo minacciato mi comporterei in ugual modo, ongi mezzo è lecito per la sicurezza dello stato e del popolo che mi ha eletto... questo sarebbe il mio principio guida.
Quanto alle elezion: infatti le vecchiette erano scortate a votare dall'esercito e se sbagliavano a votare le fucilavano seduta stante.
Ci mancherebbe che usasssero ancora la dinamite, ma si figuri io in Afghanistan per stanare il tuo compare Bin Laden ero d'accordo sull'uso di testate nuclare tattiche ad alto potere perforante. Solo che purtroppo per rispetto dei paesi confinanti non si sono potute usare.
Tra l'altro, a parte l'Iraq, sono state tutte missioni ONU, quindi perché continuare a prendersela con gli USA quando la decisione è venuta dal palazzo di vetro?
E mi faccia il piacere di non venirmi a dire che l'ONU è controllato dagli USA, ci sono Russia e Cina con diritto di veto.
sono da poco uscito da una doccia, può darsi, se lei invece ragiona a questo modo credo che il suo sia pronto a fare concorrenza al Gorgonzola, con tutto il rispetto parlando del Gorgonzola.