con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'Azenda che mi da quei soldi è per il 51% mia e si da il caso che sono un socio fondatore, non lavoro dell'azienda di mio babbo carina.
Detto questo, qui si sta parlando di altre cose, lei ha qualcosa da dire?
Di certo tu solo spari cazzate qua sopra. 15 mila euro al mese! Ma fammi ridere cretino.
Vedo che anche lei, come tutti gli AM, non sa cosa dire sulla legge firmata dal terrorista e cercate in ogni modo di portare il post fuori tema perche' venga chiuso, vi da fastidio vero leggere certe cose sul vostro apese democratico.
Ridicoli.
IO NON PORTO NULLA FUORI TEMA TI HO SCRITTO E TE LO RIPETO CHE TU SCRIVI BALLE MISERABILE FARABUTTO E TI HO POSTATO DUE ARTICOLI DA REPUBBLICA E CORRIERE DELLA SERA PER DIMOSTRARLO.
SEI TU CHE VAI SISTEMATICAMENTE FUORI TEMA PERCHè NON HAI NULLA DA RISPONDERMI.
IO NON PORTO NULLA FUORI TEMA TI HO SCRITTO E TE LO RIPETO CHE TU SCRIVI BALLE MISERABILE FARABUTTO E TI HO POSTATO DUE ARTICOLI DA REPUBBLICA E CORRIERE DELLA SERA PER DIMOSTRARLO.
SEI TU CHE VAI SISTEMATICAMENTE FUORI TEMA PERCHè NON HAI NULLA DA RISPONDERMI.
Continui cosi' e la sua imbecillita' sarà sempre più evidente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Continui cosi' e la sua imbecillita' sarà sempre più evidente.
Qui l'unico che ci fa la figura dell'imbecille avendo votato due volte al ballottaggio sperando di farla franca, sei tu bello de mamma. Per il resto noto con vero piacere che non contesti nulla su quanto scrivo: HAI SCVRITTO DELLE BALLE MISERABILE CANTASTORIE.
Qui l'unico che ci fa la figura dell'imbecille avendo votato due volte al ballottaggio sperando di farla franca, sei tu bello de mamma. Per il resto noto con vero piacere che non contesti nulla su quanto scrivo: HAI SCVRITTO DELLE BALLE MISERABILE CANTASTORIE.
Cambi il disco adesso e discuta, su avanti ce la puo' fare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF