Cos'e' la cordata dei dementi?
Si parla degli USA e della legge firmata da Bush, nessuno, dico nessun AM ha avuto il coraggio di rispondere e fanno anche i grandi paragonando il CHE a BUSH, indice di ignoranza totale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Io ti ho risposto pezzo di merda e ti ho scritto che scrivi dlele balle e ti ho postato due articoli dalla Repibblica e dal Corsera che lo dimostrano. E ancora fiati di dementi? Tu sei demente grandissima faccia da culo, complimento esteso anche a quello stampato sulla maglietta che indossi nella foto.

Di fatti è proprio ignoranza paragonare i due!!!
Il Che operava al di fuori della legge e ha ucciso personalmente cosa che non può essere attribuita a Bush. Inoltre il Che ha ridotto i cubani a uno tra i popoli più poveri e miserabili della terra (vivono con meno di 1 0 2 $ al giorno).
Davvero da reclusione in qualche manicomio uno che difende la democrazzzzzzzzzzzzzzia e fa il difensore di un criminale come il Che
Vergognati la faccia...nazi-comunista

Leggi varate dallo stesso che andavano a colpire paesi che non l'hanno eletto? Ma si rende conteo delle demenzialità che scrive?
Non è stato il Che a ridurre Cuba in quel modo, che comunqeu è sempre migliore di quando erano sotto il dittatore Batista sorretto dagli USA, ma gli Usa premento su il mondo intero per imporre un embargo, ma la storia la conosce fascistellO?
Dove sta gia' lei?
La correggo, il Nazi era Nazifascismo se lo ricordi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosaaaaaaaaaaaaaaa??? E chi ha chiamato il tuo tagliagole in Congo e Bolivia? Babbo Natale?
Ma quanta gente ha fucilato personalmente il suddetto perchè non era d'accordo con lui? Ne hai idea?
Se una legge ti piace (come svuotare le tasche agli italiani) allora è giusta se è per aggredire qualcuno invece all'estero non ti va più bene. Ma il cervello dove ce l'haI?
LA MIGLIOR CELEBRAZIONE DEL LIBERO SCAMBIO CHE ABBIA SENTITO DA UN DECEREBRATOCosa propdurrebbe mai Cuba che gli altri vogliono? A parte puttane (autorizzate dallo stato) e sole
![]()
Ma cosa vuoi correggere se il tuo padrone Visco ti ha preso anche il cervello. Il tuo è appunto nazi-comunismo. Ben peggio!![]()

Il popolo Boliviano, se all'interno dell'iraq c'era un moviemnto contro Saddam e l'occidente l'avesse aiutato secondo lei era criminale?
Lei è prorpio demenziale, le puttane sono in tutto il mondo, l'embargo è un altra cosa, ma il suo cervello limitato le impediscono di capire certe cose.
Io non ho padroni, e il NAZIFASCIMO era NAZIFASCIMO i comunisti hanno contribuito a combatterlo è del tutto inutile che si incazzi.