Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Davvero surreale!
Non sembra vero eppure dei sedicenti salvatori della democrazia tessono le lodi di un regime totalitario che controlla pure con chi escono le persone la sera.![]()
Viviamo davvero tutti i giorni sull'orlo di un precipizio di bestialità e barbarie. A quale povertà intellettuale (oltre che materiale) ci hanno portato i nostri politici ...![]()

Lei deve essere pazzo.
Uno di voi bananas ha detto che a Cuba era la patria delle puttane e che tutto ciò era garantito dallo stato, chi è stato a Cuba gli ha detto che ciò non è vero.
Sul fatto che sia giusto o sbagliato controllare le ragazze è un altro discorso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pazzo è chi difende un regime totalitario che ha costretto alla fuga milioni di cubani, pratica il carcere contro i dissidenti, gestisce i campi di lavoro e ha ridotto alla fame un intero paese
Ovvio poi è sempre un altro discorso!!
Chissà che discorso è quello di un regime che controlla con chi esce la sera la popolazione femminile di un'intera nazione?
...e non vi rendete conto nemmeno di quello che dite. Sembra una gag da ZeligSai come fa un paese civile e all'avanguardia dell'umanità per impedire la prostituzione? Mette sotto controllo tutte le donne del paese
![]()

Continuo a pensare che lei è pazzo o nonsa cosa scrive, mi riporti dove ho ineggiato a Cuba come modello esemplare?
Siamo tutti controllati dagli USA e lei non se ne preoccupa, ma si preoccupa delle ragazze cubane????????
Io personalmente metteri in galera i clienti, soprautto quelli che vanno con le minorenni, ma io non ho possibilità di legiferare.

Allora il problema non si pone: scrivi nel prossimo intervento che Cuba è un regime totalitario e criminale in cui cioè la vita di ciascuno dipende dalle decisioni di un leader politico
E non è da pazzi un'affermazione come la tua?
Quindi dato che gli USA sorvegliano (cosa non si sa dato che non sono nemmeno riusciti a sventare il l'11/9...) allora qualcun altro è autorizzato a metter in galera i dissidenti, costringere alla fuga milioni di di persone, ridurre alla fame un'isola, gestire campi di rieducazione, etc....e poi nemmeno Bush si preoccupa di chi si scopano le americane![]()
Questa poi! La prostituzione è uno scambio volontario e libero tra due individui adulti e consenzienti. Lo stato si deve intromettere anche nelle scelte sessuali degli indiuvidui...