Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cio' che è per lei, AM, non è di nessuna importanta, lei è un povero mentecatto allevato senza un minimo di cultura, uno che distingue le dittaure solo se non solo filoamericane.
Lei è un ignorante e lo dimostra, a lei e al suo padrone da fastidio che Guevara sia considerato un eroe dal mondo intero mentre voi siate considerati un paese di cacca governato da un terrorista.
Quello che per il vostro minimo cervello è ispiegabile è come è possibile che milioni di persone bbiano fatto di Guevara un eroe mentre voi con tutti i vostri soldi (rubati) e il vostro potere (dittaotorale e imperialista) siate considerati ( a ragione dei delinquenti).
Voi ce l'avete con guevra perchè ha mandato via il dittatore messo li da voi per controllare anche Cuba, a voi da fastidio che Cuba non pieghi la testa, ma sopratutto per gente come lei, pronta a mettersi a 90 gradi per sostenere il padrone non riesce a concepire il perche', in fondo le danno coca cola e altre schifezze.
Quello che manca a lei e a quelli come lei e' l'amor proprio, un minimo di orgoglioo e aggiungo sicuramente lei sara' anche cattolico.
Torno al post, mi dica dove sono sbagliate le cose che ho detto a proprosito delle leggi dittatoriali di Bush.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ignorante. Huber Matos non e` americano. I comandante rebelde intervistati nel film sono, a differenza del Che, tutti cubani. Il film e` in spagnolo ed e` stato prodotto in Messico.
Scemo.
Inoltre, Bush non mi piace ma soltanto un ignorante puo` definire questi leggi "dittatoriali". Sei tu che ti comporti da dittatore/totalitariano.

Adesso le racconto una storia, sotto il governo berlusconi si è tentato piu' volte di far apparire la resistenza come cattiva e i fascisti come buoni, sa come hanno fatto? Semplice basta raccontare cosa faceva la resistenza senza dire cosa avevano fatto i fascisti prima, proprio come fa lei racconta della rivoluzione Cubana e del guevara senza raccontare chi c'era all'epoca a comandare a Cuba, glielo dico io, uno dei dittaori più sanguinari del mondo un certo Batista, ovviamente filomaericano sostenuto dal suo paese di M____.
Questo signore che aveva ridotto in schivitu' il popolo cubano e reso Cuba una colonia del suo sporco paese aveva dato un po di potere a certe famiglie cubane che oggi si trovano a Miami a protestare contro castro.
IGNORANTE!!!!!!!!!
La ringrazio del complimento ogni critica che viene dagli AM è per noi Europei sempre un complimento che ci dice che siamo nel giusto
Be che gli piaccia o no e' il suo padrone.
Vabbe che voi AM avete ricreato una nuova lingua per descrivere le vostre schifezze e i vostri eccidi.
Effetti collaterali=Strage di civili inermi
Guerra al terrorismo=Strage di contadini, donne, bambini con bombe a grappolo, uranio impoverito e armi chimiche
Difesa degli Usa=Ivasione dell'Irac per rubargli il petrolio
Non conosco il termine che avete coniato per uno stato che ammette queste cose:
-Arresto ingiustificato senza nessuna assistenza di legali, senza informare ne le famiglie ne l'interessato sul perche sia stato arrestato
-Torture, estorsioni di confessioni sotto tortura che possono essere utilizzate come prove
-Creazioni di carceri internazionali in qualsiasi parte del mondo dove esercitare queste schifezze fregandosene delle leggi vigenti in quel paese ed esentando da qualsiasi condanna tutti gli schifosi killer e deliquenti che esercitano queste schifezze per conto degli USA.
Se queste cose le facesse un qualsiasi altro stato del mondo si chiamerebbe dittaura, se lo fanno gli ameri-cani come lei come si chiama?
[QUOTE]
Se non arrivi a capire che è cretino, vuol dire che lo sei proprio mediocre fallito, giullare del forum, faacistello in orbace rosso.
voglio il link originale per andarmela a leggere. Non mi fido di quello che scrive uno come te, è chiaro il concetto?Io la legge l'ho psotata, secondo lei e' sbagliata, mi dica dove e' sbagliata, per l'ennesima volta rimango in attesa.
no, ma ci sono tanti figli di puttana. come te.E ci dica, dalle sue parti ci sono molte carogne oltre a lei?
Meglio quello che il culo di Stalin che usi tu.Davvero????????? E con cosa pensa, con il cervello di Bush?
Tu vai solo con i cani tout court, lo so.Veramente a quella manifestazione ci sono tutti i filoameri-cani senza se e senza ma, non fa per me.