Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Segnalata anche questa come spam.
Per la seconda parte: io non ho letto quella legge, a parte ciò che hanno scritto Repubblica e Corsera che tu contesti. Forniscimi il testo orginale inglese, da qualche parte lo avrai pur letto, perché io non discuto sulla base di quello che tu scrivi e che non vuoi far controllare a nessuno.

Guardi, si rassegni, la legge è quella, qui lei deve solo dire se è daccordo o no.
Se vuole la legge se la faccia mandare da Tonius, probabilmente mentre fa le pulizie in qualche ufficio riesce a mandargli una copia.
Se lei rilegge tutti gli interventi vedra' che nessuno ha contestato il fatto che la legge sia vera, personaggi come Tonius hanno detto semplicemente che era giusta.
Adsso dica la sua o se ne vada Ok.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Io non dico niente se prima non ho letto il testo originale. Dove l'hai letta tu la prima volta? Qui nessuno contesta niente, ma ho già beccato due volte la gente scrivere balle, quando mettevano i link o erano inesistenti o c'era scritto un'altra cosa. E comunque io contesto quello che hai scritto, il testo dell'articolo riportato da Repubblica è diverso da quello che scrivi tu, quindi hai scritto balle. Fino a prova contraria. Che non è la tua parola, ma il testo originale che tu evidentemente hai letto e non ti va di far leggere ad altri.

Quindi lei sostiene che quella legge non è stata firmata da Bush?
Guardi che non è difficile, si faccia una ricerca su internet, Su Sky hanno anche fatto uno speciale dedicato, non so se lo rifaranno nel caso le do l'ora cosi si mette l'animo in pace e potra' difendere il suo amico terrorista.