Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 711
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ..............Ma ' scappato via con la coda fra le gambe.[/B]
    Amatina, io quando vado via vado sempre via con la CODA FRA LE GAMBE, perchè ho una coda fra le gambe, lei nvece cosa ha tra le gambe il crevello?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti li si definiscono in altra maniera. Ti metto sulla strada giusta: inzia con mo e finisce per na.
    Segnalata come spam

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    ????????????????????????????????? veramente io non cercavo niente, se fossi stato uno psichiatra e avessi avuto bisogno di un paziente l'avrei trovato, ma faccio tutt'altro, non posso aiutarla.

Il link originale di cosa? Ho riportato una legge firmata da BUSH, e tutti i bananas sono venuti qui a dire che era giusta, lei è l'unico bananas che invece dice che è una bugia, ora si da il caso o siamo tutti matti noi o è matto lei.
    Se invece è venuto a discutere di qualcosa che non conosceva questo è un problema suo non mio, se non ci crede faccia pure a me non me ne puo' fregar de meno.
    Se invece e' un UOMO (cosa di cui dubito) affronta la discussione.

Segnalata anche questa come spam.
    Per la seconda parte: io non ho letto quella legge, a parte ciò che hanno scritto Repubblica e Corsera che tu contesti. Forniscimi il testo orginale inglese, da qualche parte lo avrai pur letto, perché io non discuto sulla base di quello che tu scrivi e che non vuoi far controllare a nessuno.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

La mia è ovviamente una provocazione. è ovvio che di uomo non ha niente.

Segnalata come spam . Vediamo chi si stufa prima.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Segnalata anche questa come spam.
    Per la seconda parte: io non ho letto quella legge, a parte ciò che hanno scritto Repubblica e Corsera che tu contesti. Forniscimi il testo orginale inglese, da qualche parte lo avrai pur letto, perché io non discuto sulla base di quello che tu scrivi e che non vuoi far controllare a nessuno.
    Perche' non va a leggersela e poi torna con le prove?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Perche' non va a leggersela e poi torna con le prove?

Sei tu che hai iniziato la discussione, sei tu che devi fornire le prove, non io a dartele a te.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sei tu che hai iniziato la discussione, sei tu che devi fornire le prove, non io a dartele a te.
    Guardi, si rassegni, la legge è quella, qui lei deve solo dire se è daccordo o no.
    Se vuole la legge se la faccia mandare da Tonius, probabilmente mentre fa le pulizie in qualche ufficio riesce a mandargli una copia.

Se lei rilegge tutti gli interventi vedra' che nessuno ha contestato il fatto che la legge sia vera, personaggi come Tonius hanno detto semplicemente che era giusta.
    Adsso dica la sua o se ne vada Ok.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Guardi, si rassegni, la legge è quella, qui lei deve solo dire se è daccordo o no.
    Se vuole la legge se la faccia mandare da Tonius, probabilmente mentre fa le pulizie in qualche ufficio riesce a mandargli una copia.

Se lei rilegge tutti gli interventi vedra' che nessuno ha contestato il fatto che la legge sia vera, personaggi come Tonius hanno detto semplicemente che era giusta.
    Adsso dica la sua o se ne vada Ok.

Io non dico niente se prima non ho letto il testo originale. Dove l'hai letta tu la prima volta? Qui nessuno contesta niente, ma ho già beccato due volte la gente scrivere balle, quando mettevano i link o erano inesistenti o c'era scritto un'altra cosa. E comunque io contesto quello che hai scritto, il testo dell'articolo riportato da Repubblica è diverso da quello che scrivi tu, quindi hai scritto balle. Fino a prova contraria. Che non è la tua parola, ma il testo originale che tu evidentemente hai letto e non ti va di far leggere ad altri.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io non dico niente se prima non ho letto il testo originale. Dove l'hai letta tu la prima volta? Qui nessuno contesta niente, ma ho già beccato due volte la gente scrivere balle, quando mettevano i link o erano inesistenti o c'era scritto un'altra cosa. E comunque io contesto quello che hai scritto, il testo dell'articolo riportato da Repubblica è diverso da quello che scrivi tu, quindi hai scritto balle. Fino a prova contraria. Che non è la tua parola, ma il testo originale che tu evidentemente hai letto e non ti va di far leggere ad altri.
    Quindi lei sostiene che quella legge non è stata firmata da Bush?
    Guardi che non è difficile, si faccia una ricerca su internet, Su Sky hanno anche fatto uno speciale dedicato, non so se lo rifaranno nel caso le do l'ora cosi si mette l'animo in pace e potra' difendere il suo amico terrorista.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Quindi lei sostiene che quella legge non è stata firmata da Bush?
    Guardi che non è difficile, si faccia una ricerca su internet, Su Sky hanno anche fatto uno speciale dedicato, non so se lo rifaranno nel caso le do l'ora cosi si mette l'animo in pace e potra' difendere il suo amico terrorista.
    Non è stato firmato quello che tu scrivi. È un po' diverso. Ed è inutile che continui a girare intorno al problema di non voler fornire alle persone un link qualsiasi per controllare quello che scrivi. È estremamente scorretto. Fine della discussione.

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima