Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 711
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoninus Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che gli USA sono la piu` grande democrazia o la piu` grande qualcosa.

Io vedo le cose obiettivamente, non come te-- un misero, ignorante ed intellettualmente disonesto ideologa da sinistra con i paraocchi anti-americani da due soldi.
    Lasci perdere me o lei, parliamo della legge di Bush e mi dica OBBIETTIVAMENTE se la ritiene una legge democratica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

Tu puoi FORSE parlare per te, in quanto in un Paese normale provabilmente avresti un tutore.

-N-
    No, in un paese "normale" come lo considerate voi io sarei in galera perchè ho osato mettere in dubbio le leggi di un dittatore.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=FLenzi;4741853][QUOTE=nordista;4739930]
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

No, in un paese "normale" come lo considerate voi io sarei in galera perchè ho osato mettere in dubbio le leggi di un dittatore.
    In un paese normale saresti in galera per truffa, perché questo sei, un truffatore da quattro soldi che quando viene messo con le spalle al muro continua a ripetere le medesime cose o insulta e scappa. Ti ho chiesto il testo originale della legge USA e tu continui a non rispondere, segno che non ce l'hai né sai dove andarlo a cercare, e i due articoli che ho postato io smentiscono le tue stronzate. Infine una curiosità: ma lo sanno quelli del forum che hai votato almeno due volte al ballottaggio?

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Paolo2005;4741865][QUOTE=FLenzi;4741853]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

In un paese normale saresti in galera per truffa, perché questo sei, un truffatore da quattro soldi che quando viene messo con le spalle al muro continua a ripetere le medesime cose o insulta e scappa. Ti ho chiesto il testo originale della legge USA e tu continui a non rispondere, segno che non ce l'hai né sai dove andarlo a cercare, e i due articoli che ho postato io smentiscono le tue stronzate. Infine una curiosità: ma lo sanno quelli del forum che hai votato almeno due volte al ballottaggio?

Quindi visto ceh sono libero l'ITALIA è un paese anormale e gli Usa sono normali, perfetto!!!!

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' del tutto inutile portare prove, scrivere verità sugli amatissimi USA, gente come
    Marsa feff
    Amatina
    Paolo2005
    Tonius
    Federica80

ecc ecc da me definiti non a caso AM, entrano nelle discussioni, dicono le 4 cagate che gli USA sono la più grande democrazia, ti fanno lelelenco dei paesi antimaericani e li definiscono dittaure e scappano, scappano a gambe levate percheè si vergognano di replicare oppure dicono che sono tutte bugie, per gente come questa servirebbe che certe cosettine che gli USA fanno accadessero a loro, forse in quel modo si ricredrebbero, chissa' o forse direbbero ancora grazie usa.
    Io e Federica80 siamo d'accordo, fammi pensare MAI (tutto pensavo tranne di trovarla nella tua lista)... sono gli imbecilli come te che evidentemente ci fanno pensare allo stesso modo.

Sei troppo pieno di te caro mio, un bel bagno d'umiltà ti ci vorrebbe proprio.

Te la spiego, non è che scappiamo per alcun motivo, non scappiamo proprio, semplicemente ci rendiamo conto dell'inutilità di comunicare con te! Ti è chiaro il concetto?

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    Io e Federica80 siamo d'accordo, fammi pensare MAI (tutto pensavo tranne di trovarla nella tua lista)... sono gli imbecilli come te che evidentemente ci fanno pensare allo stesso modo.

Sei troppo pieno di te caro mio, un bel bagno d'umiltà ti ci vorrebbe proprio.

Te la spiego, non è che scappiamo per alcun motivo, non scappiamo proprio, semplicemente ci rendiamo conto dell'inutilità di comunicare con te! Ti è chiaro il concetto?
    Signara Feff, io che ritengo inutile comunicare con lei non sono mai venuto a rispondere ai suoi post a dir poco imbecilli.
    Non sono pieno di me sono solo me e dico quello che penso postando notizie vere e non cretinate, poi lei puo considerarmi come vuole ed ignorarmi.
    Ma se lei viene in un imio intervento a scrivere delle cose alle quali io ed altri rispondono lei per educazione 8che capiamo che non ha) dovrebbe replicare se non lo fa scappa, scappa perchè non sa cosa dire.
    Tanto per ricordarle l'argomento del post, qui si parla di una legge firmata dal terrorista Bush, lei ha da dire qualcosa, oltre le scemenze che ha scritto sopra, o no?
    Se si lo dica, altrimenti si dilegui e torni da dove è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli USA sono un paese democratico, dove Bush è stato regolarmente eletto, e oltretutto ha avuto una vittoria storica, quindi c'e' poco da definirla dittatura. Se sta bene agli americani c'è poco che tu possa fare, se agli americani non sta bene alle prossime elezioni (Bush se ne andrà per forza proprio perché da buon paese democratico non può essere rieletto) eleggeranno un Presidente Democratico.
    Ma chi e' che ti racconta tutte queste baggianate?

In america nelle elezioni del 2004 la percentuale di elettori che e' andata a votare era molto bassa,ora dimmi ti sembra una democrazia dove soltanto quattro gatti vanno a votare?
    Prodi e' stato eletto democraticamente perche' l'85% degli elettori e' andato a votare

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    Ma chi e' che ti racconta tutte queste baggianate?

In america nelle elezioni del 2004 la percentuale di elettori che e' andata a votare era molto bassa,ora dimmi ti sembra una democrazia dove soltanto quattro gatti vanno a votare?
    Prodi e' stato eletto democraticamente perche' l'85% degli elettori e' andato a votare
    Il diritto al voto ce l'hai, se poi te ne freghi della politica e non eserciti il tuo diritto che secondo me è diritto/dovere in uno stato democratico, è un problema che ultimamemente sta affliggendo molte democrazie occidentali.

Quella percentuale "molto" bassa ha comunque votato in libertà e democraticamente. Se metà degli degli americani non si interessa di politica o la politica non fa interessare gli americani, questo è un altro problema.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il diritto al voto ce l'hai, se poi te ne freghi della politica e non eserciti il tuo diritto che secondo me è diritto/dovere in uno stato democratico, è un problema che ultimamemente sta affliggendo molte democrazie occidentali.

Quella percentuale "molto" bassa ha comunque votato in libertà e democraticamente. Se metà degli degli americani non si interessa di politica o la politica non fa interessare gli americani, questo è un altro problema.
    Per l'ennsima volta LORD, quis si sta discutendo di una legge che il suo padrone ha votato, ci sa dire cosa ne pensa nel merito?
    NO lo abbiam capito, ma nonostante cio' continua a sbandierarci al favola che gli USA sono un paese democratico, ne porti le prove e poi le crederemo, i fatti dicono altre cose.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

In tutte le democrazie la percentuale degli aventi diritto che va effettivamente a votare è piuttosto bassa. Il fatto che in Italia la gente corra a votare è semmai la dimostrazione che non siamo una democrazia nel vero senso della parola, abbiamo paura delle decisioni altrui e dobbiamo correre a dare il nostro sostegno a questo o all'altro perché o vengono i comunisti che mangiano i bambini o i fascisti che violentano le donne.

Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima