Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
[QUOTE=FLenzi;4741853][QUOTE=nordista;4739930]In un paese normale saresti in galera per truffa, perché questo sei, un truffatore da quattro soldi che quando viene messo con le spalle al muro continua a ripetere le medesime cose o insulta e scappa. Ti ho chiesto il testo originale della legge USA e tu continui a non rispondere, segno che non ce l'hai né sai dove andarlo a cercare, e i due articoli che ho postato io smentiscono le tue stronzate. Infine una curiosità: ma lo sanno quelli del forum che hai votato almeno due volte al ballottaggio?

Io e Federica80 siamo d'accordo, fammi pensare MAI (tutto pensavo tranne di trovarla nella tua lista)... sono gli imbecilli come te che evidentemente ci fanno pensare allo stesso modo.
Sei troppo pieno di te caro mio, un bel bagno d'umiltà ti ci vorrebbe proprio.
Te la spiego, non è che scappiamo per alcun motivo, non scappiamo proprio, semplicemente ci rendiamo conto dell'inutilità di comunicare con te! Ti è chiaro il concetto?

Signara Feff, io che ritengo inutile comunicare con lei non sono mai venuto a rispondere ai suoi post a dir poco imbecilli.
Non sono pieno di me sono solo me e dico quello che penso postando notizie vere e non cretinate, poi lei puo considerarmi come vuole ed ignorarmi.
Ma se lei viene in un imio intervento a scrivere delle cose alle quali io ed altri rispondono lei per educazione 8che capiamo che non ha) dovrebbe replicare se non lo fa scappa, scappa perchè non sa cosa dire.
Tanto per ricordarle l'argomento del post, qui si parla di una legge firmata dal terrorista Bush, lei ha da dire qualcosa, oltre le scemenze che ha scritto sopra, o no?
Se si lo dica, altrimenti si dilegui e torni da dove è venuta.

Ma chi e' che ti racconta tutte queste baggianate?
In america nelle elezioni del 2004 la percentuale di elettori che e' andata a votare era molto bassa,ora dimmi ti sembra una democrazia dove soltanto quattro gatti vanno a votare?
Prodi e' stato eletto democraticamente perche' l'85% degli elettori e' andato a votare

Il diritto al voto ce l'hai, se poi te ne freghi della politica e non eserciti il tuo diritto che secondo me è diritto/dovere in uno stato democratico, è un problema che ultimamemente sta affliggendo molte democrazie occidentali.
Quella percentuale "molto" bassa ha comunque votato in libertà e democraticamente. Se metà degli degli americani non si interessa di politica o la politica non fa interessare gli americani, questo è un altro problema.

Per l'ennsima volta LORD, quis si sta discutendo di una legge che il suo padrone ha votato, ci sa dire cosa ne pensa nel merito?
NO lo abbiam capito, ma nonostante cio' continua a sbandierarci al favola che gli USA sono un paese democratico, ne porti le prove e poi le crederemo, i fatti dicono altre cose.
In america nelle elezioni del 2004 la percentuale di elettori che e' andata a votare era molto bassa,ora dimmi ti sembra una democrazia dove soltanto quattro gatti vanno a votare?
In tutte le democrazie la percentuale degli aventi diritto che va effettivamente a votare è piuttosto bassa. Il fatto che in Italia la gente corra a votare è semmai la dimostrazione che non siamo una democrazia nel vero senso della parola, abbiamo paura delle decisioni altrui e dobbiamo correre a dare il nostro sostegno a questo o all'altro perché o vengono i comunisti che mangiano i bambini o i fascisti che violentano le donne.