Io ti ho postato due articoli che contraddicono quello che hai scritto e non hai battuto ciglio, continui per la tua strada sostenendo cose che sai solo tu, hai visto solo tu, hai capito solo tu, tutti gli altri sono imbecilli.
Sei solo un miserabile imbroglione, del resto hai votato almeno due volte al ballottaggio. Predichi bene e razzoli male. Vergognati.

In America (USA) molti non vanno a votare perche' IN OGNI CASO, la democrazia e' salvaguardata e nessun Presidente si sognerebbe mai di fare fininziarie del cazzo come quella che ha presentato Prodi.
Il giorno che anche da noi ci sara' il pericolo di avere gente che ci prendera' per il culo (salari da fame, tasse al 28% per paghe da fame, IVA al 20%, benzina a $1.60 il litro, ecc), non solo andremo a votare ma rovescieremo il governo con le armi.
Baggianate le fate voi, che siete pure contenti, Frodiano caro.![]()
-N-

In America pochi vanno a votare perchè ignoranti e sopratutto perchè per andare a votare ci si deve andare a iscrivere alle liste elettorali, a differenza che in Italia dove sei inserito automaticamente.
Un giochino fatto appositamente per tenere fuori i poveri e gli ignoranti, quelli insomma che sarebbero sicuramente contrari al terrorista che comanda adesso.
In America i diritti dei lavoratori sono pressochè nulli, in qualsiasi momento uno puo' essere licenziato, non essitono stipendi minimi e non esistono assicurazioni sanitari obbligatorie.
Prima di psotare cagate meglio informarsi prima.
Ribadisco che il post e' su una legge firmata da Bush di cui nessun bananas ancora ha detto la sua.
Aspettiamo con ansia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In tutte le democrazie la politica e' e rimane una cosa seria,nessuno dovrebbe rinunciare al voto perche' "tanto se voto uno o l'altro siamo cmq in democrazia" solito ragionamento da ignorante opportunista.Originariamente Scritto da Paolo2005

Confermi quello che ho detto,il diritto di voto in america si e' oramai ridotto in carta straccia.
Cosa c'entra la finanaziaria??
Perche' la legge approvata da bush contro l'immigrazione e' democratica?
La legge antiterroristica(che comprende anche l'uso della tortura)approvata di recente da' esempio di democrazia negli USA?