Comunque, le cazzate di FLenzi apparte, e` ridicolo parlare di una dittatura Bushiana mentre il suo partito sta per perdere le elezioni in due settimane.

Dipende. Nel caso di una presidenza Clinton redux, avrei ragione.
Pero`, per quanto riguarda il resto del partito democratico-- Obama ed altri-- non necessariamente andrebbe cosi`.
Inoltre, se il Congresso tornera` ad una maggioranza democratica e il presidente sarebbe un repubblicano (Giuliani, McCain, eccetera), ci sarebbero molto ostacoli politici a tale inaspriramento.
E di piu`, stamattina se ne parla per la prima volta di un nuovo movimento indipendente-- con Colin Powell come candidato per la presidenza.
Vedremo.
Intanto, Iran e Nord Corea si preparono per la guerra e diventa piu` probabile che loro attaccano per primi.

Carissima, bugiarda e falsa (e non lo puo' contestare visto che asserisce cose non vere), io vado a vivere dove mi pare e piace, io a differenza di lei non ho mai e ribadisco mai, detto di prendere come modello nessuno dei paesi citati da lei.
Aggiungo i suoi inteventi sempre piu' alla gardini, ovvero privi di senso, privi di contenuto, fatti solo ed esclusivamente per difendere l'indifendibile senza sapere nemmeno di cosa si parla.
Lei è solo una cattolica iprcrita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF