Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 711
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoninus Visualizza Messaggio
    Comunque, le cazzate di FLenzi apparte, e` ridicolo parlare di una dittatura Bushiana mentre il suo partito sta per perdere le elezioni in due settimane.
    Prima di parlare di cazzate dovrebbe riportare per filo e per segno dove io avrei scritto delle cazzate.
    Io definisco Bush come piu' mi aggrada.
    Sta per perdere? Si vede che qualli che hanno speso un sacco di soldi per metterlo li dove si trova non sono molto felici del suo operato, ma io Bush lo vorrei al tribunale internazionale a fianco di saddam.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
    nel cuore dell'antica tradizione d'oriente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema dei S.u.a. non è chi deteniene la carica di presidente, è il sistema politico ad essere corrotto nel suo profondo, repubbli-cani e democratici alla fin fine rispecchiano le volontà delle eminenze che li guidano. E' la penosa caratteristica di ogni tirannia, non c'è libertà di voto.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Prima di parlare di cazzate dovrebbe riportare per filo e per segno dove io avrei scritto delle cazzate.
    Praticamente dappertutto.

È un tuo diritto. Possiamo definire anche noi FLenzi come più ci aggrada?

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shuren Visualizza Messaggio
    Il problema dei S.u.a. non è chi deteniene la carica di presidente, è il sistema politico ad essere corrotto nel suo profondo, repubbli-cani e democratici alla fin fine rispecchiano le volontà delle eminenze che li guidano. E' la penosa caratteristica di ogni tirannia, non c'è libertà di voto.
    Secondo il vocabolario:

Tiranno è il termine attribuito a colui che dapprima raggiunge e poi esercita in maniera egemonica il potere attraverso la violenza e il dispotismo, dando vita così ad una tirannia o ad una dittatura. Termini assimilabili o sinonimi di tiranno sono perciò despota e dittatore

Questo è Bush e questi sono gli USA? Curatevi.

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Secondo il vocabolario:

Tiranno è il termine attribuito a colui che dapprima raggiunge e poi esercita in maniera egemonica il potere attraverso la violenza e il dispotismo, dando vita così ad una tirannia o ad una dittatura. Termini assimilabili o sinonimi di tiranno sono perciò despota e dittatore

Questo è Bush e questi sono gli USA? Curatevi.
    per sta gente l'unica cura sta a Pyongyang, ma il problema è che pur essendo scemi non sono così scemi da andarci.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=FLenzi;4766656]Prima di parlare di cazzate dovrebbe riportare per filo e per segno dove io avrei scritto delle cazzate.

Ma se scrivi solo cazzare. Da un idiota come te non ci aspettiamo altro, fai solo il gioco dell'internet dove pure gli idioti, restando anomini, possono parlare come le persone normali.

-N-

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se scrivi solo cazzare. Da un idiota come te non ci aspettiamo altro, fai solo il gioco dell'internet dove pure gli idioti, restando anomini, possono parlare come le persone normali. -N-
    Questi sono i vostri argomenti? Bene , io sono un idiota e scrivo cazzate, ma ancora ho da capire dove ho scritto cazzate a proprosito della legge fatta dal DITTATORE Bush. Su avanti mi provi che sono un deficente che scrive cazzate, mi dica dove ho sbagliato e se non lo fa è segno evidente che il deficente è lei e quelli come lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questi sono i vostri argomenti? Bene , io sono un idiota e scrivo cazzate, ma ancora ho da capire dove ho scritto cazzate a proprosito della legge fatta dal DITTATORE Bush. Su avanti mi provi che sono un deficente che scrive cazzate, mi dica dove ho sbagliato e se non lo fa è segno evidente che il deficente è lei e quelli come lei.

Chiamare Bush dittatore è una cazzata. Pewrché il dittatore non lascia il potere (cfr Fidel Castro), mentre Bush fra due anni, gli piaccia o meno, dovrà fare le valigie e tornarsene al ranch. Inboltre Bush non è a capo di un regime dispotico o autoritario.

1dit|ta|tó|re
    s.m.
    1 TS stor., nell’antica Roma, magistrato supremo straordinario eletto in tempo di crisi o di pericolo e investito di pieni poteri civili e militari
    2 TS stor., durante il Risorgimento, titolo assunto da alcuni patrioti provvisoriamente a capo di governi rivoluzionari
    3 AU capo di un governo assoluto totalitario
    4a AU estens., persona dispotica e autoritaria: è un d. in famiglia come in ufficio
    4b AU fig., chi per capacità personali impone le proprie idee e i propri gusti: d. in fatto di moda

Per il resto, sul quel vergognoso mucchio di merda che ti ostini a pubblicizzare, non mi hai ancora dato un rimando dove controllare. Io ti ho postato due articoli di giornale che dimostrano che hai scritto delle balle. E continui. O ci sei o ci fai.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    sarei curioso dopo la vittoria democratica, di vedere cosa diranno quando il nuovo presidente inasprirà la posizione americana contro la Korea del Nord e l'Iran... perché è così che andrà.
    Lei pensa veramente che noi critichiamo gli usa perchè a fare queste cose c'e' Bush?????????????????????????????
    Lei deve pensare che noi siamo uguale a voi, ma qui si sbaglia, noi siamo diversi da voi, noi siamo coerenti.
    Noi siamo quelli che hanno criticato il signor D'ALEMA quando invase la Serbia.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoninus Visualizza Messaggio
    Intanto, Iran e Nord Corea si preparono per la guerra e diventa piu` probabile che loro attaccano per primi.
    Dopo la scusa di bin Laden per INVADERE l'Afganistan
    Dopo la scusa delle ADM per INVADERE l'Iran
    Adesso si tira fuori l'ennesima cagata americana per invadere Ira e Corea del nord, forse loro si prepareranno a difendersi e le assicuro che tutto il mondo spera, nel caso invadiate quei due paesi, che vi accolgano bene e vi rispediscano a casa vostra con i piedi in avanti.

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima