non credo che personaggi cosi meritino spazio in questo forum è una frase offensiva e manca di rispetto ad un uomo che è deceduto.
Quindi denota una forte maleducazione.
non credo che personaggi cosi meritino spazio in questo forum non è esattamente un'opinione. O almeno non lo sembra.
Ti sei mai chiesto se TU meriti spazio in questo forum? Scusa, se le TUE opinioni meritino spazio in questo forum?
Se permetti, scrivo ciò che voglio anche io. E la mia opinione su ciò che hai scritto rimane esattamente la stessa.,io ho espresso la mia opinione ,condivisibile o meno,ma ho anche detto che il forum è libero e ognuno ci scrive ciò che vuole ,cosa vuoi di più?
Sono anticlericale anche io, credimi, ma da qua a offendere un uomo appena deceduto in un post dedicato alla sua memoria ce ne passa. Avresti potuto aprire una nuova discussione.che mi metto a piangere un cardinale solo perchè è sardo?come persona mi può anche dispiacere,ma è quello che rappresentava che non sopporto,e state sicuri che ogni volta che si parlerà di chiesa o di religione io userò parole durissime,sono un anticlericale fino al midollo.
Questa è proprio una ca... una vera cazza... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!a quanto pare in questo forum se non sei d'accordo con i più "anziani" devi stare zitto