Adesso capite perchè D'Alema non mi è affatto simpatico?

Adesso capite perchè D'Alema non mi è affatto simpatico?

Ma in fondo a chi interessa di Prodi? Se cadesse per mano di D'alema chi andrebbe in piazza o pretenderebbe elezioni anticipate tra gli elettori di sinistra? chi voterebbe una lista Prodi? A tutti interessa che vinca la sinistra o che non vinca la destra, e basta, a testimonianza della natura partitica e proporzionale del voto dell'italiano medio.
Against all odds

secondo me alcuni elettori dell'unione si sono fatti prendere da una sindrome schizzofrenica acuta.
io dico che dobbiamo stare calmi e tranquilli.

1 Semplicemente Prodi non è capace. D'Alema è un politico, Prodi no. E si vede. Alla fine quel ke diceva nei confronti Silvio B. era vero: Prodi non ha un partito e non può governare con le mani libere.
2Il Partito Democratico si farà, ma sarà l'accordo tra popolari e dalemianfassiniani e non il prodiparty. Vi informo che farà schifo come PD, ma meno di quanto lo avrebbe fatto con responsabile organizzazione Santagatina
3 Cmq x me è possibile ke D'Aly faccia cambiare il govenro, ma il premier non lo farà lui, metterà uno dei suoi, il che potrebbe smuovere il sistema italiano, xke sarà abbastanza giovane.E non avremo piu Prodi, che ne sta facendo una al giorno
![]()
4 Una cosa possibile e ke circola da tempo è un accordo D'Aly-Silvio ke porti Monti alla pres del cons...

e chi farebbe cadere il governo, uno che ha voglia di essere lapidato in piazza?![]()

ma qualcuno di voi s'è magari accorto che senza Prodi l'Unione non esiste?
le uncihe altenative aprodi sono l'elezione anticipata o (vade retro) la grosse koalitionen
e nno fatemi irdere con lo scossone dato da un d'alemiano alla rpeisdenza del consiglio, ma per piacere, un burattino o uno della solita banda non cambia nulla
Non credo cadra' subito ma non penso nemmeno possa arrivare al 2011: forse nel 2008/2009 ci sara' la crisi di governo.

speriamo