chene e spina. sa spina est somine.
se uno come lui un giorno si candidasse per IRS forse arriveremo a sa repubrica sadra. ma io sogno . london 19
Zola indipendentista? mi sa che la questione non è all'ordine del giorno.
a me sarebbe bastato anche se solo avesse rifiutato le onorificenze dell'Impero Britannico.
"A Roma, nello splendido scenario di Villa Wolkonsky, tra quadri di Raffaello e Annigoni, il calciatore sardo Gianfranco Zola ha ricevuto l'onorificenza di Membro Onorario dell'Ordine dell'Impero Britannico. Il riconoscimento più importante che il Regno Unito assegna ai cittadini stranieri che si sono distinti per meriti particolari."

ma per favore devi sapere che e stato il giocatore straniero piu amato dai tiffosi del chelsea e non solo, e se vuoi saperne di piu e anche una statua di cera al medesimo museo. e in uk non si parla di lui come italiano ma come sardinian. ciau

penza ca pisanu esti nazionali... e po su calciu sadru esti economia penzai chi sa torres fesidi stetia in serie B.una scuadra de serie A e una de B e via di seguito. ma una die speru sa nazionali sadra![]()
ma per favore.....
non discuto il valore di Zola, è solo che quell'onorificenza a me non piace e mi suona male.
Spassiarì goppai.

ma comenti faisi a spudai in su prattu chi papasa. deu bivu in uk de su 1990. e po ti nai comenti da penzu sa inghilterra madi giau de essi imma e tottu. s italia madi giau medra.

ge 'ddu creu...
Deu no pottu nudda contras a is alabanzias de terras allenas (bastat ca no siant de s'italia) ca chi si 'dd 'hanti giadas cherit nai ca si 'dd hat manesciadas e 'ddi faint alabanzia scetti, a issu e a tottus is verdaderus Sardus
Saludus a tottus
SARDIGNA NO EST italia