Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Lealisti Ulster

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando fu giustiziato Quattrocchi,qualcuno sparò questa geniale
    formula
    "per cortesia non confondiamo mercenari con professionisti"

  2. #62
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'off topic ma lo devo dire... sono tornato il 25 settembre dall'Irlanda, che terra magnifica! non vedo l'ora di tornarci, guinness a fiumi!

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è la prima volta che compaiono post dedicati alla situazione dell’Ulster.
    Ritengo però che a non tutti sia ben chiaro il posizionamento politico di alcuni dei gruppi (politici o paramilitari) protagonisti.

    Giusto a titolo informativo, riporto solo questi due esempi che, spero, facciano aprire gli occhi a molti.

    Queste le recenti richieste della dirigenza dell’IRA ai propri esponenti politici (le riporto in lingua originale – se qualcuno avesse problemi con l’inglese me lo segnali che provvederò a tradurre il tutto):

    · To send a consistent and clear message to our constituents that racism cannot be accepted or tolerated.
    · To challenge publicly and actively, any campaign materials or statements which incite hatred or express any form of prejudice on the grounds of race, colour, nationality, ethnic or national origins, religious or political belief, gender, sexual orientation, marital status or membership of the Traveller community.
    · To ensure that all debates which bare reference to any groups or individuals who may be potential targets of racism, such as Minority Ethnic groups, Asylum Seekers, Refugees, Immigration Detainees and Migrant Workers, are conducted in a responsible way and with respect to the dignity and rights of all.
    · To use appropriate and inclusive language when referring to people of different Ethnic backgrounds.
    · To sign the following 'Declaration on Anti-Racism'.

    Sembra di leggere le dichiarazioni dei Mancino di casa nostra!!!!!! Il tutto è di fonte assolutamente IRA (se non ci credete, fatevi un giro sui loro siti web o su quelli 'paralleli' di loro simpatizzanti).
    Personalmente sono ASSOLUTAMENTE contrario ad OGNI TIPO di immigrazione e ritengo i flussi immigratori (islamici, non islamici, africani, sudamericani, albanesi, kosovari, cinesi, buddisti, ecc) il principale grimaldello mondialista per scardinare la nostra Europa. NESSUNO ESCLUSO!

    Partendo da ciò, non posso assolutamente simpatizzare per qualunque movimento, come l’IRA e come la totalità dei suoi simili (se qualcuno è a conoscenza di posizioni ATTUALI di gruppi ‘pro-irlanda’ contro l’immigrazione me lo faccia sapere), che metta in discussione una posizione EtnoNazionalista.

    Riporto anche questa chicca, dal sito dell'ANC:

    http://www.anc.org.za/ancdocs/pr/1995/pr0619.html

    Spero che adesso nessuno mi venga a dire che l'anc sono 'camerati' e cose simili. Chiunque si occupi di politica sa cos'è benissimo cos'è l'Anc! Feccia!

    Tornando all’Ulster, la situazione è molto complessa. A differenza dei 'pro-irlanda', ci sono diversi gruppi lealisti (quelli che hanno schifosamente esposto la bandiera giudea sono dell'UDA, che è solo uno dei gruppi, che personalmente non appoggio!), su posizioni molto articolate, e alcuni di questi gruppi di patrioti sono ormai da anni impegnati a contrastare le ondate di immigrati (un giornale, per esporre l'evoluzione di tali gruppi lealisti, riportava questo titolo: 'The Orange Swastica'); Belfast è stata di recente dichiarata la 'città più razzista d'Europa' e molti nostri camerati stanno duramente combattendo per impedire alla feccia immigrata di occupare posizioni anche in quel lembo di Europa! La lotta è durissima, specie contro la costruzione di ‘moschee’ (un po come in Kosovo!).
    La rivista inglese antifascista ‘Searchlight’ (collega dei radicali marxisti del Socialist Workers Party e di gruppi come Class War, acerrimi antifa e guardacaso ultra-simpatizzanti dell’IRA) questo mese dedica la bellezza di 10 pagine di articoli alla (per loro, marxisti inglesi, amici dell’IRA, del Sinn Fein e della feccia rossa) allarmante crescita del ‘razzismo’ nelle cittadine dell’Ulster: 'The Silent War'!
    Che smacco per le loro posizioni ‘internazionaliste’: in Ulster, trincea d’Europa, non tutti si sono piegati ai dettami mondialisti e molti non accettano l’imposizione dell’immigrazione!

    Un ultima cosa: i parlamentari lealisti dell'Ulster al Parlamento europeo siedono con Le Pen (non tanto penso facciano quelli irlandesi o i marxisti pro-IRA dell'Ulster)!

    Se qualcuno volesse saperne di più, anche solo per capire meglio la situazione e andare oltre alle banalità spesso riportate, me faccia sapere!

    Parafrasando uno dei motti della vecchia NSA: 'Our Race is our Nation'!

    Onore a Ian Stuart!

  4. #64
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supporter28 Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che compaiono post dedicati alla situazione dell’Ulster.
    Ritengo però che a non tutti sia ben chiaro il posizionamento politico di alcuni dei gruppi (politici o paramilitari) protagonisti.

    Giusto a titolo informativo, riporto solo questi due esempi che, spero, facciano aprire gli occhi a molti.

    Queste le recenti richieste della dirigenza dell’IRA ai propri esponenti politici (le riporto in lingua originale – se qualcuno avesse problemi con l’inglese me lo segnali che provvederò a tradurre il tutto):

    · To send a consistent and clear message to our constituents that racism cannot be accepted or tolerated.
    · To challenge publicly and actively, any campaign materials or statements which incite hatred or express any form of prejudice on the grounds of race, colour, nationality, ethnic or national origins, religious or political belief, gender, sexual orientation, marital status or membership of the Traveller community.
    · To ensure that all debates which bare reference to any groups or individuals who may be potential targets of racism, such as Minority Ethnic groups, Asylum Seekers, Refugees, Immigration Detainees and Migrant Workers, are conducted in a responsible way and with respect to the dignity and rights of all.
    · To use appropriate and inclusive language when referring to people of different Ethnic backgrounds.
    · To sign the following 'Declaration on Anti-Racism'.

    Sembra di leggere le dichiarazioni dei Mancino di casa nostra!!!!!! Il tutto è di fonte assolutamente IRA (se non ci credete, fatevi un giro sui loro siti web o su quelli 'paralleli' di loro simpatizzanti).
    Personalmente sono ASSOLUTAMENTE contrario ad OGNI TIPO di immigrazione e ritengo i flussi immigratori (islamici, non islamici, africani, sudamericani, albanesi, kosovari, cinesi, buddisti, ecc) il principale grimaldello mondialista per scardinare la nostra Europa. NESSUNO ESCLUSO!

    Partendo da ciò, non posso assolutamente simpatizzare per qualunque movimento, come l’IRA e come la totalità dei suoi simili (se qualcuno è a conoscenza di posizioni ATTUALI di gruppi ‘pro-irlanda’ contro l’immigrazione me lo faccia sapere), che metta in discussione una posizione EtnoNazionalista.

    Riporto anche questa chicca, dal sito dell'ANC:

    http://www.anc.org.za/ancdocs/pr/1995/pr0619.html

    Spero che adesso nessuno mi venga a dire che l'anc sono 'camerati' e cose simili. Chiunque si occupi di politica sa cos'è benissimo cos'è l'Anc! Feccia!

    Tornando all’Ulster, la situazione è molto complessa. A differenza dei 'pro-irlanda', ci sono diversi gruppi lealisti (quelli che hanno schifosamente esposto la bandiera giudea sono dell'UDA, che è solo uno dei gruppi, che personalmente non appoggio!), su posizioni molto articolate, e alcuni di questi gruppi di patrioti sono ormai da anni impegnati a contrastare le ondate di immigrati (un giornale, per esporre l'evoluzione di tali gruppi lealisti, riportava questo titolo: 'The Orange Swastica'); Belfast è stata di recente dichiarata la 'città più razzista d'Europa' e molti nostri camerati stanno duramente combattendo per impedire alla feccia immigrata di occupare posizioni anche in quel lembo di Europa! La lotta è durissima, specie contro la costruzione di ‘moschee’ (un po come in Kosovo!).
    La rivista inglese antifascista ‘Searchlight’ (collega dei radicali marxisti del Socialist Workers Party e di gruppi come Class War, acerrimi antifa e guardacaso ultra-simpatizzanti dell’IRA) questo mese dedica la bellezza di 10 pagine di articoli alla (per loro, marxisti inglesi, amici dell’IRA, del Sinn Fein e della feccia rossa) allarmante crescita del ‘razzismo’ nelle cittadine dell’Ulster: 'The Silent War'!
    Che smacco per le loro posizioni ‘internazionaliste’: in Ulster, trincea d’Europa, non tutti si sono piegati ai dettami mondialisti e molti non accettano l’imposizione dell’immigrazione!

    Un ultima cosa: i parlamentari lealisti dell'Ulster al Parlamento europeo siedono con Le Pen (non tanto penso facciano quelli irlandesi o i marxisti pro-IRA dell'Ulster)!

    Se qualcuno volesse saperne di più, anche solo per capire meglio la situazione e andare oltre alle banalità spesso riportate, me faccia sapere!

    Parafrasando uno dei motti della vecchia NSA: 'Our Race is our Nation'!

    Onore a Ian Stuart!
    quindi a noi che ce ne frega?

  5. #65
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi ce ne frega che, come dicono i fatti e non le fantasie (senza entrare nel merito delle idee dei Lealisti, discutibilissime per me) l'IRA è un movimento antinazionalista, marxista immigrazionista etc etc mentre tra i Lealisti ci sono i "camerati" seppur tra molte "".

    I FATTI.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  6. #66
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    No sbirri,no esercito,no stato(democratico di merda)
    Anarchia unica Via, Senza Patria e Senza DIO.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  7. #67
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    NOn chiedevo tanto, solo che si ragionasse con qualcosa di più che non con "Servi, Stato,Ebrei,INvasori,Merde,Autodeterminazione" e altri crampi della mente.
    A me pare di averti risposto...
    Avevo scritto questo :

    Come si fa a non vedere che gli inglesi in irlanda sono invasori , occupando un territorio che storicamente , etnicamente , culturalmente e geograficamente è in modo palese irlandese...

    il punto è tutto qui. Che l'IRA sia "di sinistra" lo sappiamo tutti , ma l'ideale che sostengono , ovvero la riunificazione dell'Irlanda è valido e condivisibile ; per questo motivo in questo la sosteniamo. Mica abbiamo mai detto che su tutto il resto è un nostro modello.
    E' un sostegno su una precisa lotta di libertà. Tutto quì.
    Che poi ci siano "camerati" inglesi che difendono l'esistenza di una colonia della propria nazione è anche capibile anche se non giustificabile secondo me

  8. #68
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bloody Sunday. 30 Jan 1972.

    Il 30 Gennaio 1972 a Derry, in Irlanda del Nord, l’esercito britannico fece fuoco e uccise tredici cittadini inermi che partecipavano ad una marcia per i diritti civili. Questo evento, che venne battezzato con il nome di “Bloody Sunday” (Domenica di sangue), fu un passaggio cruciale nella travagliata storia moderna dell’Irlanda: il conflitto si trasformò in guerra civile, sull’onda di quella tragedia molti giovani furono spinti ad entrare nelle file dell’I.R.A. e viene avviato un ciclo di violenze che durerà venticinque anni.

    "Oggi Pomeriggio hanno sparato a 27 persone in questa città.
    13 sono morti in seguito alle ferite. Erano innocenti, noi c'eravamo.
    Questa è la nostra Sharpville. Questo è il nostro massacro di Amritsa.
    Un momento di verità e un momento di vergogna.
    Voglio dire solo una cosa al governo inglese.
    Sapete quello che avete fatto, vero?
    Avete distrutto il movimento per i diritti civili.
    E avete regalato all'IRA la più grande vittoria che abbia mai avuto.
    Tutti in questa città da stanotte giovani, ragazzi si arruoleranno nell'IRA
    e voi ne pagherete le conseguenze. Grazie."
    (Ivan Cooper, Leader del Movimento per i Diritti Civili)

    Patrick Joseph Doherty, 31 anni
    Gerard Vincent Donaghy, 17 anni
    John Francis Duddy, 17 anni
    Hugh Pius Gilmore, 17 anni
    James Gerard McKinney, 35 anni
    William Anthony McKinney, 26 anni
    Kevin Gerard McElhinney, 17 anni
    Bernard McGuigan, 41 anni
    Michael Martin McDaid, 20 anni
    Michael Gerard Kelly, 17 anni
    William Noel Nash, 19 anni
    James Patrick Wray, 22 anni
    John Pius Young, 17 anni


    "Tutti avete visto. Voi giornalisti inglesi, tornate dal vostro popolo, dal vostro governo e raccontate a tutti cos'è accaduto per le strade di Derry in nome dell'Inghilterra."

    Due giorni dopo la Domenica di Sangue il governo inglese istituì una commissione d'inchiesta presieduta da Lord Widgery,
    Presidente della Corte di Giustizia.
    Lord Widgery ritenne veritiera la versione fornita fall'esercito inglese
    secondo cui i soldati erano sotto al fuoco degli uomini dell'IRA q
    uando fecero irruzione nel Bogside.
    La sua conclusione fu che esistevano fondati sospetti che alcune vittime fossero armate e quindi il comportamento dell'esercito fu assolutamente giustificato.
    Nessuno dei soldati che sparò nella Domenica di Sangue è mai stato punito. Gli ufficiali che pianificarono e guidarono l'operazione furono decorati dalla regina.


    30 GENNAIO 1972.
    Un giorno che fa parte della storia.
    Un giorno in cui morirono degli innocenti.
    Quando fu sacrificata la verità
    e per molti la vita cambiò per sempre.
    BLOODY SUNDAY.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    MOlto spesso si è dato spazio a Hamas e alla Palestina ma nessuno mai dà spazio ai sionisti.

    facciamolo con questo Sito

    http://www.geocities.com/spartacusmachecazzostaiadi/

    Teniamo presente che l'infatuazione per la Palestina in Italia non è seguita dai camerati di nessun'altra nazione europea.
    Viva la Palestina!
    Viva l'Irlanda Repubblicana!
    Fanculo i lealisti e i sionisti!

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si confonde il "mezzo" con il "fine".

    L'IRA è su posizioni marxiste. Embè ?
    Questo non cambia il fatto che una persona possa vedere con simpatia tutti i movimenti indipendentisti.

    Magari è una visione un po' romantica della cosa, però è quanto.

    Personalmente non mi sento di supportare in toto l'IRA perchè chi piazza bombe in luoghi pubblici tanto sano di mente non è.
    Come non supporto l'ETA.
    Come non supporto nemmeno i sardi di "A manca pro s'indipendentzia".

    Però in un mondo dove ormai il legame con la terra non lo sente più nessuno guardo con simpatia a chiunque difende la propria terra e ne rivendica l'appartenenza.
    Quindi irlandesi, baschi, sardi, palestinesi.

    Mi stanno sul culo solo gli EinTiroler

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 575
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 09:01
  2. Miliziani lealisti conquistano una città
    Di Gallows nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 12:26
  3. Libia, ribelli vs lealisti
    Di Cuordy nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 14:29
  4. Irlanda del Nord:lealisti o repubblicani?
    Di Dragonball (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 23:28
  5. Crimini Lealisti in Irlanda del Nord
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito