Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
    giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    queste intendo

non avevamo dubbi......

con zerbino....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio

Finche' la lega nord , con tutti i suoi problemi, rappresentava politcamente le mie idee quella e stata la mia trincea perche' chi sparava su quella trincea sparava sulle mie idee politiche. Quando OLTREO GNI RAGIONEVOLE DUBBIO si e dimostrato che la lega non rappresentava piu le mie idee , io ho semplicemente lasciato la trincea ma lo ho fatto col senso di tristezza di una sconfitta e anche di un qualche tradimento , non certo verso " generali" che meritano solo di essere fucilati ma verso tanti " commilitoni" che per passione o ingenuita' sono rimasti INUTILMENTE a prendere le fucilate che prima dividevano con me .
    Io posso avere tutte le giustificazioni nella fellonia e nel tradimento dei capi ma resto un " disertore" , una diserzione inevitabile ma triste perche' le mie idee restano COMYNQUE inesorabilmente sconfitte .

E non ho alcuna simpatia per chi ha disertato prima di me perche' mi resta il dubbio ( e nel caso di chi ha disertato anche elettorlamente ho la CERTEZZA POLITICA ) che se fossimo rimasti tutti in trincea forse avremmo ridotto l' ampiezza della disfatta quantomeno cercando di liquidare gli ufficiali felloni ed incapaci .. invece di fare come fate voi cioe' di aggiungere il vostro fuoco sulla trincea leghista "sparando alle spalle " cioe' senza nessuna propettiva politica che il proprio personale risentimento .
    Io penso che rivedere le proprie idee, anche cambiarle diametralmente, ovviamente se fatto in buonafede e non per interesse, sia segno di intelligenza.
    Solo gli ottusi rimangono sempre con le stesse idee.
    Ben vengano anzi più persone e più in fretta possibile che cambiano -ribadisco sinceramente- la propria opinione.

Quanto invece alle tue ultime considerazioni circa il "se fossimo rimasti tutti in trincea", non pensi che potranno dire lo stesso di te i futuri de-militonizzati ?

Semplicemente c'è chi l'ha capito prima e chi dopo, e molti altri che ancora lo devono capire; e ciò può essere dovuto alle più svariate ragioni.
    Non voglio che si inneschi una gara al cronometro.
    La buonafede deve però essere totale e comprovata.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    e questo rende il signor Larth e soci completamente inabili all'appellativo di "buonafede"

con ossequi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio

e questo rende il signor Larth e soci completamente inabili all'appellativo di "buonafede"

con ossequi.
    Io frequento il forum da nemmeno due mesi, quindi sicuramente non sono a conoscenza di chissà quanti antefatti.

Mi fido di chi ha una maggiore anzianità forumistica.

Il mio discorso comunque più che al caso specifico, voleva riferirsi al generale.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Io frequento il forum da nemmeno due mesi, quindi sicuramente non sono a conoscenza di chissà quanti antefatti.

Mi fido di chi ha una maggiore anzianità forumistica.

Il mio discorso comunque più che al caso specifico, voleva riferirsi al generale.

sicuramente...la mia era comunque una precisazione "storica" ( come molti appunti si possono fare ad altri forumisti che ORA fanno i bacchettatori del giocattolo dell'handicappato) non certamente una critica a quello da Lei scritto...

con ossequi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che rivedere le proprie idee, anche cambiarle diametralmente, ovviamente se fatto in buonafede e non per interesse, sia segno di intelligenza.
    Solo gli ottusi rimangono sempre con le stesse idee.
    Ben vengano anzi più persone e più in fretta possibile che cambiano -ribadisco sinceramente- la propria opinione.

Quanto invece alle tue ultime considerazioni circa il "se fossimo rimasti tutti in trincea", non pensi che potranno dire lo stesso di te i futuri de-militonizzati ?

Semplicemente c'è chi l'ha capito prima e chi dopo, e molti altri che ancora lo devono capire; e ciò può essere dovuto alle più svariate ragioni.
    Non voglio che si inneschi una gara al cronometro.
    la " buonafede" di chiunque non puo' certo risultare da cio che viene scritto " in maschera " qua sopra . Al massimo qui si discute di coerenza di quanto si e scritto . Io rivendico la coerenza delle mie idee indipendentemente se vengano capite o meno .

Di una soprattuto rivendico la coerenza .Di chiunque sia la colpa della disfatta leghista , in guerra si perde TUTTI e nella NOSTRA sconfitta hanno vinto solo GLI ALTRI , percio' quelli che nella sconfitta pensano di aver conseguito meriti " resistenziali " non li stimo per nulla .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

la " buonafede" di chiunque non puo' certo risultare da cio che viene scritto " in maschera " qua sopra . Al massimo qui si discute di coerenza di quanto si e scritto . Io rivendico la coerenza delle mie idee indipendentemente se vengano capite o meno .

Di una soprattuto rivendico la coerenza .Di chiunque sia la colpa della disfatta leghista , in guerra si perde TUTTI e nella NOSTRA sconfitta hanno vinto solo GLI ALTRI , percio' quelli che nella sconfitta pensano di aver conseguito meriti " resistenziali " non li stimo per nulla .
    MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI......

e non caro non metta anche NOI nella VOSTRA disfatta.....so che per voi il detto mal comune mazzo gaudio e uno stile di vita , ma poco si adatta questo caso..

voi e la vostra complicità ha portato a tutto questo

VOI avete perso e state perdendo anche la dignità...tirare in mezzo chi ha avuto la dignità di tirarsi fuori alle prime avvisaglie di itaglianizzazione , non fa di certo di VOI mezzi perdenti ....ma solamente mezzi......

con ossequi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI......

e non caro non metta anche NOI nella VOSTRA disfatta.....so che per voi il detto mal comune mazzo gaudio e uno stile di vita , ma poco si adatta questo caso..

voi e la vostra complicità ha portato a tutto questo

VOI avete perso e state perdendo anche la dignità...tirare in mezzo chi ha avuto la dignità di tirarsi fuori alle prime avvisaglie di itaglianizzazione , non fa di certo di VOI mezzi perdenti ....ma solamente mezzi......

con ossequi.
    gia' gia' dimenticavo che tu hai vinto ... la tua valle e' oggi " libera&sovrana" ...

...anzi , addirittura " deterronizzata" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

gia' gia' dimenticavo che tu hai vinto ... la tua valle e' oggi " libera&sovrana" ...

...anzi , addirittura " deterronizzata" ..

nemmeno la dignità di una risposta da uomo....solo da mezzo..

chi ha parlato di AVER VINTO?
    forse sente le voci come altri del suo stampo?

comunque quello che ho scritto e facilmente leggibile come la sua assurda risposta....

con ossequi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la " buonafede" di chiunque non puo' certo risultare da cio che viene scritto " in maschera " qua sopra .
    Senz'altro ciò che si scrive qui sopra né nel bene né nel male può essere l'unico elemento di valutazione di una persona.
    Come ripeto, il mio era un discorso che cercava di passare dal caso specifico a quello generale.

Io rivendico la coerenza delle mie idee indipendentemente se vengano capite o meno .
    La coerenza è una grande dote, ma attenzione a non confonderla con la perseveranza.
    Come si dice, errare è umano...

Di chiunque sia la colpa della disfatta leghista , in guerra si perde TUTTI e nella NOSTRA sconfitta hanno vinto solo GLI ALTRI
    Mah... su questo concetto ci sarebbe molto da discutere e si rischierebbe di andare (troppo) O.T.
    Voglio solo farti presente che, se tu senti di aver perso questa guerra, sono sicuro che un analogo sentimento non lo abbiano certi inetti "onorevoli" leghisti senza arte né parte che, ogni mese, si portano a casa uno stipendio a quattro zeri.
    Alla faccia dei militonti.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito