Berlusconi: "Il mio governo ha tenuto i conti in ordine per cinque anni e per cinque anni non ha avuto alcuna bocciatura dalle agenzie di rating internazionali".
SOLE 24 ORE
del 8/7/2004
IL RATING DELL'ITALIA RIDOTTO DA S&P, IL NUOVO VOTO E' AA-
g.


Berlusconi: "Il mio governo ha tenuto i conti in ordine per cinque anni e per cinque anni non ha avuto alcuna bocciatura dalle agenzie di rating internazionali".
SOLE 24 ORE
del 8/7/2004
IL RATING DELL'ITALIA RIDOTTO DA S&P, IL NUOVO VOTO E' AA-
g.


Bè, nessun commento dai destri?
Il nostro è stato il primo paese dell' area euro ad essere declassato. Ma Silvio dice che dalle agenzie di rating lui non fu mai bocciato. Ed invece, come vedete, avvenne solo due anni fa. Problemi di memoria, Alzheimer galoppante?
g


No, bugiardo di professione.


che pena sentirlo parlare.....
Perchè qualcuno sente ancora quello che dice...???