Ho appena saputo che la cattolicissima chiesa italiana che fa la proibizionista, che ci vorrebbe (e molte volte ci riesce) imporre una vita da medioevo vende nelle farmacie Vaticane i farmaci a base di cannabis per la cura del dolore.
Altro che religione, loro volgiono il proibizionismo per far soldi, mi spiace, ma ogni giorno che passa mi fa sempre piu' schifo la chiesa cattolica.




Rispondi Citando

