Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che per essere comercializzati i farmaci debbano ottenere un'autorizzazione dal SSN. Per quanto riguarda la CdV e la RdSM recepiscono paro paro la nostra legislazione in materia sanitaria.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quale provocazione, questa è la verità, ci sonor imasto malissimo anche io quando l'ho saputo, adesso si scoprira che nel Vaticano ci sono anche le cliniche per praticare l'aborto e per fare la procreazione assistita.
D?altra aprte proibiscono il divorzio e loro si fanno pagare l'annullamento dalla sacra ruota, proibiscono l'omosessaulita e tra i preti che ne sono centinaia..... sono solo degli ipocriti.

La religione ha rovinato la mentalita' umana per secoli.

sull'ipocrisia della chiesa concordo, sull'alto tasso di omosex tra il clero idem con patate, quando entro in chiesa - a meno che non sia una bella chiesa romanica - mi viene la pellagra.
la sacra rota ... evvabbè ... se il matrimonio è stato celebrato in chiesa e si vuole l'annullamento ecclesiasitico, affaracci di chi lo chiede.
ma non andare sul paradosso col vaticano che potrebbe praticare l'aborto e la fecondazione assistita.
cerca di guardare il lato positivo della faccenda: quanto la fa al grammo il vaticano?![]()