La Rosa nel Pugno va avanti o si spezza in due, radicali e socialisti?
Tutto rinviato, in attesa del congresso dei Radicali italiani, a Padova dal 2 al 5 novembre. Ieri i membri della segreteria hanno discusso se presentare il simbolo della Rosa in alcune grandi città alle prossime elezioni amministrative. In alcune realtà locali, intanto, i socialisti hanno deciso di presentarsi da soli o con altre alleanze. Pannella ieri ha detto che radicali e socialisti «non si lasceranno mai». Pannella e Boselli chiederanno a Prodi un incontro per rivendicare più attenzione alla Rosa.
Corriere della sera




Rispondi Citando