Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 157

Discussione: Comunicato Personale

  1. #91
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiedo venia
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Lo scemo sei tu invece che ancora gli rispondi. mah

  2. #92
    denty
    Ospite

    Predefinito

    hey roberto m ho letto tutte le cazzate che hai scritto su accordi che DMN e FL stanno prendendo sotto banco per poter arrivare ad una loro alleanza solo per i complimenti fatti a vicenda...ti sembra la base di un alleanza??...a me sembra solo civiltà e buona educazione e le tue mi sembrano solo cazzate campate in aria...tra i partiti di cdx devo ammettere che c'è un tentativo di unione del vero cdx ma le cazzate che te hai scritto sono campate in aria e assolutamente false...

    denty
    presidente di Forza Liberale

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Qua mi pare che tu stia facendo un pò troppa fantapolitica.
    Nessun forumista di DMN ( e diamo atto di ciò al primo partito del centrodestra, col quale di certo non abbiamo avuto finora un rapporto privilegiato, anzi le tensioni sono state altissime ) ha contattato me o altri forumisti di FL in queste settimane per leccare il culo, nessuno ha proposto di federare i nostri movimenti e neppure di allearci. In realtà c'avevano provato in parecchi di Progetto Liberale. Le differenze tra Forza Liberale e DMN sono grosse e incolmabili per una fusione, per l'alleanza invece ne discuteremo nei prossimi mesi, quando valuteremo se il centrodestra ( tutto, non solo DMN, non accetteremo alleanze parziali - o tutti o nessuno-) ha intenzioni serie o no nei nostri confronti.
    Forza Liberale comunque va tenuta distinta dai Riformatori Liberali. Sai quanti forumisti dei Riformatori Liberali ci sono in Pol ? Circa una ventina, quasi tutti con noi, ma ce ne sono purei in movimenti polliani diversi. Lele15 è tesserato al Movimento Riformista, altri come Duca stanno in Progetto Liberale, alcuni infine in DMN o nei conservatori ( come RobertoP).
    Se Richard Gecko vuole tesserarsi ai Riformatori Liberali o anche solo frequentare il nostro forum non possiamo esserne che lieti, di certo non gli imponiamo ( e neppure gli chiediamo) di mollare il suo movimento in Politicaonline. Alla moderazione del forum Riformatori Liberali ed al partito di Della Vedova, Taradash, Calderisi, interessa ben altro, cioè la diffusione delle idee liberali e la costruzione di un'anima liberale, liberista e libertaria nel centrodestra italiano.
    Il gioco di Pol è un di più , che ci diverte e ci ha dato grossissime soddisfazioni .
    Ti prego di non strumentalizzare oltre la scelta di Richard Gecko di avvicinarsi ai Riformatori Liberali , con questo giochino il tutto non c'entra proprio nulla.
    Quoto integralmente , posizione corretta e ricostruzione giusta. O anche se scrivo cosi è un inciucio?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #94
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Qua mi pare che tu stia facendo un pò troppa fantapolitica.
    Nessun forumista di DMN ( e diamo atto di ciò al primo partito del centrodestra, col quale di certo non abbiamo avuto finora un rapporto privilegiato, anzi le tensioni sono state altissime ) ha contattato me o altri forumisti di FL in queste settimane per leccare il culo, nessuno ha proposto di federare i nostri movimenti e neppure di allearci. In realtà c'avevano provato in parecchi di Progetto Liberale. Le differenze tra Forza Liberale e DMN sono grosse e incolmabili per una fusione, per l'alleanza invece ne discuteremo nei prossimi mesi, quando valuteremo se il centrodestra ( tutto, non solo DMN, non accetteremo alleanze parziali - o tutti o nessuno-) ha intenzioni serie o no nei nostri confronti.
    Forza Liberale comunque va tenuta distinta dai Riformatori Liberali, che sono una cosa diversa e ci hanno onorati del loro appoggio. Sai quanti forumisti dei Riformatori Liberali ci sono in Pol ? Circa una ventina, quasi tutti con noi, ma ce ne sono purei in movimenti polliani diversi. Lele15 è tesserato al Movimento Riformista (Lionking stesso è vicino a noi), altri come Duca stanno in Progetto Liberale, alcuni infine in DMN o nei conservatori ( come RobertoP).
    Se Richard Gecko vuole tesserarsi ai Riformatori Liberali o anche solo frequentare il nostro forum non possiamo esserne che lieti, di certo non gli imponiamo ( e neppure gli chiediamo) di mollare il suo movimento in Politicaonline. Alla moderazione del forum Riformatori Liberali ed al partito di Della Vedova, Taradash, Calderisi, interessa ben altro, cioè la diffusione delle idee liberali e la costruzione di un'anima liberale, liberista e libertaria nel centrodestra italiano.
    Il gioco di Pol è un di più , che ci diverte e ci ha dato grossissime soddisfazioni .
    Ti prego di non strumentalizzare oltre la scelta di Richard Gecko di avvicinarsi ai Riformatori Liberali , con questo giochino il tutto non c'entra proprio nulla.


  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Qua mi pare che tu stia facendo un pò troppa fantapolitica.
    Nessun forumista di DMN ( e diamo atto di ciò al primo partito del centrodestra, col quale di certo non abbiamo avuto finora un rapporto privilegiato, anzi le tensioni sono state altissime ) ha contattato me o altri forumisti di FL in queste settimane per leccare il culo, nessuno ha proposto di federare i nostri movimenti e neppure di allearci. In realtà c'avevano provato in parecchi di Progetto Liberale. Le differenze tra Forza Liberale e DMN sono grosse e incolmabili per una fusione, per l'alleanza invece ne discuteremo nei prossimi mesi, quando valuteremo se il centrodestra ( tutto, non solo DMN, non accetteremo alleanze parziali - o tutti o nessuno-) ha intenzioni serie o no nei nostri confronti.
    Forza Liberale comunque va tenuta distinta dai Riformatori Liberali, che sono una cosa diversa e ci hanno onorati del loro appoggio. Sai quanti forumisti dei Riformatori Liberali ci sono in Pol ? Circa una ventina, quasi tutti con noi, ma ce ne sono purei in movimenti polliani diversi. Lele15 è tesserato al Movimento Riformista (Lionking stesso è vicino a noi), altri come Duca stanno in Progetto Liberale, alcuni infine in DMN o nei conservatori ( come RobertoP).
    Se Richard Gecko vuole tesserarsi ai Riformatori Liberali o anche solo frequentare il nostro forum non possiamo esserne che lieti, di certo non gli imponiamo ( e neppure gli chiediamo) di mollare il suo movimento in Politicaonline. Alla moderazione del forum Riformatori Liberali ed al partito di Della Vedova, Taradash, Calderisi, interessa ben altro, cioè la diffusione delle idee liberali e la costruzione di un'anima liberale, liberista e libertaria nel centrodestra italiano.
    Il gioco di Pol è un di più , che ci diverte e ci ha dato grossissime soddisfazioni .
    Ti prego di non strumentalizzare oltre la scelta di Richard Gecko di avvicinarsi ai Riformatori Liberali , con questo giochino il tutto non c'entra proprio nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    hey roberto m ho letto tutte le cazzate che hai scritto su accordi che DMN e FL stanno prendendo sotto banco per poter arrivare ad una loro alleanza solo per i complimenti fatti a vicenda...ti sembra la base di un alleanza??...a me sembra solo civiltà e buona educazione e le tue mi sembrano solo cazzate campate in aria...tra i partiti di cdx devo ammettere che c'è un tentativo di unione del vero cdx ma le cazzate che te hai scritto sono campate in aria e assolutamente false...

    denty
    presidente di Forza Liberale

    Beh...che altro dire a Roberto M? boh..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #96
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    una Fiuggi che te accettavi...poi al tuo ritorno...sei tornato a ottobre?


    dai che sai di mentire
    infatti sei partito da NFM a settembre, il 27 giusto in tempo per cuccarti lo stipendio di settembre

  7. #97
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Ginafranco se i privati e msn potessero parlare... con la scelta di uno come Richard l'inciucio è nell'aria è solo una questione di tempo


    veramente i privati con le storielle son tutti tuoi

  8. #98
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    infatti io odio Vittorio Emanuele ma non per questo butto a mare un istituzione tutta intera, come se tu odiassi Stalin e buttassi a mare il comunismo
    Non mi pare di avere i baffetti di Stalin...tu invece hai il simbolo della casa savoia....famosa x la sua nobiltà d'animo..

  9. #99
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    dopo aver buttato all'aria l'irredentismo e questo in cambio di cosa?
    Ti assicuro, l'Irredentismo non è assolutamente sopito o escluso.
    Prima di parlare di cose che non conosci, taci.
    Molti iscritti a DMN restano Irredentisti.
    L'esclusione di Rick Hunter e di Sinnfein non ha minimamente intaccato la nostra convinzione.
    In DMN c'è un'assoluta libertà di pensiero riguardo a queste tematiche.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    infatti sei partito da NFM a settembre, il 27 giusto in tempo per cuccarti lo stipendio di settembre


    sai che stipendio...uno stipendio di falsità che giravano sulla mia persona...bella roba

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 14:17
  4. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  5. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito