

hey roberto m ho letto tutte le cazzate che hai scritto su accordi che DMN e FL stanno prendendo sotto banco per poter arrivare ad una loro alleanza solo per i complimenti fatti a vicenda...ti sembra la base di un alleanza??...a me sembra solo civiltà e buona educazione e le tue mi sembrano solo cazzate campate in aria...tra i partiti di cdx devo ammettere che c'è un tentativo di unione del vero cdx ma le cazzate che te hai scritto sono campate in aria e assolutamente false...
denty
presidente di Forza Liberale












Ti assicuro, l'Irredentismo non è assolutamente sopito o escluso.
Prima di parlare di cose che non conosci, taci.
Molti iscritti a DMN restano Irredentisti.
L'esclusione di Rick Hunter e di Sinnfein non ha minimamente intaccato la nostra convinzione.
In DMN c'è un'assoluta libertà di pensiero riguardo a queste tematiche.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

