





Proclamo con orgaglio che Richard Gecko sarà il nostro prossimo portavoce nonchè candidato alle presidenziali.
Per venire incontro alla sua inesauribile voglia di chaos, distruzione e rivoluzione (che lo contraddistingue essendo lui figlio di Belzebù, come notato dallo RobertoM) abbiamo intenzione di fare un colpo di stato per sopprimere ogni partito vagamente monarchico.








Prima cosa non devo dare conto a te della nostra organizzaizone interna. Seconda cosa faccio una eccezione e ti dico che è stata la stessa mariavittoria a rassegnare le dimissioni da segretario visto che tale carica richiede in primis una presenza costante , cosa che Richard Gecko ha tanto è vero che ha anche la carica di portavoce poichè serve una persona che abbia contatti con tutto il gruppo dirigente e coordini la linea politica insieme alla presidenza e alla vicepresidenza del movimento(ti dico solo che Mavi ha concordato la scelta con me felicitandosi anche per l'avvicendamento di Richard). Detto questo non devo dirti altro. grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro