Stamattina mi sono risvegliato con una bellissima sorpresa...un utente(che non nominerò) in forma privata sta dicendo a mezzo forum che io lascerò DMN per un'altra forza del centrodestra polliano(che anch'essa non nominerò).
Voglio tranquilizzare DMN sulla non credibilità di quella persona e voglio avvisare questa persona che sono veramente stufo dei suoi mezzucci infimi,del suo agire in privato,lasciando tutto oscuro.IO LO DICO PUBBLICAMENTE E SE HAI CORAGGIO DI USCIRE FALLO.Non nego che ho contatti con la forza in cui secondo questo utente dovrei finire e non nego di sentirmi in privato con qualcuno di loro e di scrivere volentieri nel loro forum perchè molte idee sono simili(e anche se non lo fossero io vedo POL come uno strumento culturale dove approffondire anche temi che non si condividono;io ad esempio scrissi e comunque continuo a leggere il forum RNP pur non condividendo il 90% delle idee e li dentro mi ci son fatto un amico Manfr)ma tengo a precisare che li ho con tutto il centrodestra polliano perchè io credo nell'unità...posto questo thread perchè come Segretario di Destra Moderata Nazionale sono STUFO di queste illazioni sulla mia persona fatte da un utente che dovrebbe essere un alleato...io sono di DMN e non mi muovo da li...sono nel Direttivo da troppo poco per essere giudicato e soprattutto credo che mettere da parte rancori personali sui quali non voglio entrare per l'unità del centrodestra sia una cosa bellissima e chi ci ricama trame sopra è solo una persona in malafede evidentemente mosso dall'invidia.
IL PIVELLO LO DICE IN PUBBLICO
Richard Gecko
Segretario e Portavoce DESTRA MODERATA NAZIONALE