Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Comunicato Personale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato Personale

Stamattina mi sono risvegliato con una bellissima sorpresa...un utente(che non nominerò) in forma privata sta dicendo a mezzo forum che io lascerò DMN per un'altra forza del centrodestra polliano(che anch'essa non nominerò).

Voglio tranquilizzare DMN sulla non credibilità di quella persona e voglio avvisare questa persona che sono veramente stufo dei suoi mezzucci infimi,del suo agire in privato,lasciando tutto oscuro.IO LO DICO PUBBLICAMENTE E SE HAI CORAGGIO DI USCIRE FALLO.Non nego che ho contatti con la forza in cui secondo questo utente dovrei finire e non nego di sentirmi in privato con qualcuno di loro e di scrivere volentieri nel loro forum perchè molte idee sono simili(e anche se non lo fossero io vedo POL come uno strumento culturale dove approffondire anche temi che non si condividono;io ad esempio scrissi e comunque continuo a leggere il forum RNP pur non condividendo il 90% delle idee e li dentro mi ci son fatto un amico Manfr)ma tengo a precisare che li ho con tutto il centrodestra polliano perchè io credo nell'unità...posto questo thread perchè come Segretario di Destra Moderata Nazionale sono STUFO di queste illazioni sulla mia persona fatte da un utente che dovrebbe essere un alleato...io sono di DMN e non mi muovo da li...sono nel Direttivo da troppo poco per essere giudicato e soprattutto credo che mettere da parte rancori personali sui quali non voglio entrare per l'unità del centrodestra sia una cosa bellissima e chi ci ricama trame sopra è solo una persona in malafede evidentemente mosso dall'invidia.

IL PIVELLO LO DICE IN PUBBLICO

Richard Gecko
    Segretario e Portavoce DESTRA MODERATA NAZIONALE

roberto m
    Ospite

Predefinito

tu non arrivi neanche ai lacci delle scarpe dei due segretari che ti hanno preceduto a quel posto, persone che meritano tutta la mia stima e che non erano il classico frutto delle sezioni di AN poco cervello e tutta tattica e parlo di Rick Hunter e Maria Vittoria, la questione è conclusa qui ti prego di non venire più sul forum NFM.
    Evidentemente sei riuscito a convincere i tuoi nuovi dirigenti che eri meglio di loro, cosa vuoi che ti dica? Sei stato fortunato.

Conosci la parola meritocrazia? Come segretario NFM ci hai portato a una disastrosa alleanza con MR che ci ha fruttato il 2% e malgrado cio' sei stato premiato con una segreteria anncora più prestigiosa...

Comunque non sono io quello che dice che tu lascerai DMN perchè a forza di farti conoscere presto nessuno ti darà più nessuno spazio, io ho solo espresso cosa penso di te dopo aver visto le tue azioni e dopo averle comparate con gli ex segretari del tuo gruppo

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ti non arrivi neanche ai lacci delle scarpe dei due segretari che ti hanno preceduto a quel posto, persone che meritano tutta la mia stima e che non erano il classico frutto delle sezioni di AN poco cervello e tutta tattica
    e parlo di Rick Hunter e Maria Vittoria, la questione è conclusa qui ti prego di non venire più sul forum NFM.
    Evidentemente sei riuscito a convincere i tuoi nuovi dirigenti che eri meglio di loro, cosa vuoi che ti dica?

la questione è che TE quando lo facevo per il TUO PARTITO DICEVI CHE FACEVO BENE...e poi non hai abbastanza armi per giudicare e la mia permanenza su quel forum la devono decidere tutti gli utenti con cui parlerò...HAI ROTTO CON I TUOI PRIVATI PIENI DI FALSITà

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste polemiche devono finire. Bsta cosi. Come RobertoM ha chiesto il segretario di DMN non scriverà sul forum NFM e di conseguenza sono certo che neanche la dirigenza di NFM scriverà più su destra moderata. Come sono certo che uno ignorerà l'altro ed eviterà di parlarne da ora in poi. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la chiarificazione da fare in pubblico è doverosa dato che almeno 3 persone avevan sta voce

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto , ora è stata fatta e sono certo che alcune cose non si ripeteranno...oguno pensi al proprio partito gentilmente. grazie

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e se si infangherà ancora il mio nome passerò ad altre maniere...questa volta sono furioso...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Queste polemiche devono finire. Bsta cosi. Come RobertoM ha chiesto il segretario di DMN non scriverà sul forum NFM e di conseguenza sono certo che neanche la dirigenza di NFM scriverà più su destra moderata. Come sono certo che uno ignorerà l'altro ed eviterà di parlarne da ora in poi. saluti
    Domanda, ma Destra Moderata Nazionale si è appropriata in toto del forum "Destra Moderata"?

Chiedo, perché non ho ben chiara la situazione...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    e se si infangherà ancora il mio nome passerò ad altre maniere...questa volta sono furioso...
    va bene. discorso chiuso per ora.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cosa triste....

Roberto ma sei incazzato per il risultato elettorale e ora ti rifari sugli alleati?

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima