PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

leggi tontolino:
poi dimmi ancora che è senza senso!In quel periodo, come ammesso dallo stesso, per mantenersi nella capitale e pagare l'affitto si prostituiva in strada.[2]
http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria
ahhh fonte wikipedia!!!

Stiamo parlando di due cose diverse, lo ribadisco. Al di là di questo, che non fa differenza, parliamo di una persona che comunque si è sempre impegnata nel sociale per difendere i diritti (giusti o sbagliati che siano) di gente "diversa", e non di una velina o di una tronista che l'unica cosa che han fatto per gli altri è sculettare un po'. Davvero non ci vedi differenza?
Io Luxuria non l'avrei candidata, ma io poi non l'ho nemmeno votata.

Finchè fai solo la letterina certamente... ho qualche perplessità in più ce l'ho quando questa persona non si sa bene per quale orcuro motivo viene mandata a rappresentare l'Italia in Europa...
DI CERTO se hai fatto un calendario seminuda non vai in giro a dire che "provi orrore per quelli che vendono il proprio corpo" (Carfagna).

ostridicolo: allora le veline per il lavoro che fanno non sono persone intelligenti a prescindere anche se le conosciamo solo per quel che fanno e questo è cio' che si evince dai post di ieri non dico i tuoi ma di molti forumist! Ora, per quanto riguarda luxuria, mi vuoi far credere che lui è intelligente a prescindere?
onf:
onf: