con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Finchè fai solo la letterina certamente... ho qualche perplessità in più ce l'ho quando questa persona non si sa bene per quale orcuro motivo viene mandata a rappresentare l'Italia in Europa...
DI CERTO se hai fatto un calendario seminuda non vai in giro a dire che "provi orrore per quelli che vendono il proprio corpo" (Carfagna).
ma forse anche luxuria prima di essere eletto non aveva mai fatto il deputato eh??
vado perchè mi viene da ridere anzi da piangere
che interesse ha il partito a mettere idioti nelle proprie fila?
è ovvio che quelle persone "letterine", o soubrette, sono state scelte per le loro idee e capacità.
dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
17
73
Mentioned
2 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Riferimento: Non capisco una cosa
Originariamente Scritto da LEONIDA
che interesse ha il partito a mettere idioti nelle proprie fila?
è ovvio che quelle persone "letterine", o soubrette, sono state scelte per le loro idee e capacità.
sarai mica classista, che valuti le persone in base al lavoro svolto?
ed il partito cosa c'entra con le scelte del capo?
ridi perchè le conosci o ridi tanto perchè non sai che rispondere?
Rido perchè è un post ridicolo...
Tra l'altro a parlare sono gli stessi che insultavano la Montalcini che votava in favore di Prodi. Le veline si, i cervelli no... quelli mai, non sia mai che qualcuno possa avere un'idea.
ridi perchè le conosci o ridi tanto perchè non sai che rispondere?
ride perché è un classista: lui valuta il valore di una persona, la sua intelligenza, in base al lavoro svolto!
:giagia:
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine.\o