Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Il guaio andreas è che siamo amici non solo di quelli che alzano la voce ma anche di quelli che non invitati si insediano nelle lostre case, ci spostano il cibo, se lo mangiano, ci comandano e magari ci scippano la famiglia. Come definire questo tipo di società?
    G
    Una società suicida, di eunuchi, una società dove da sessant'anni i maschi non toccano un'arma e sono educati ad essere buoni, a non pestare le formichine, a pagare puntuali le rate (questo è il massimo della virtù), a fare gli indulti ai criminali... sono terrorizzati dalla radioattività, dal buco dell'ozono, dal Nìgno, vanno a portare le pastarelle a chi gli grida che li vuole sottomettere...

Gli antichi rivoluzionari lo avevano capito: se questi vanno in guerra torneranno forgiati, feroci, capaci di combattere, faranno le rivoluzioni.
    E così è stato, guarda il Fascismo.
    Come diceva Marinetti: Guerra, la sola igiene del mondo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè non fanno pagare i costi esosi della scorta a Magdi Allam (che di problemi economici, grazie al lauto stipendio di vicedirettore del "Corriere" non ne ha) che ha creato l'ennesima montatura, trasformando una semplice polemica televisiva in una "fatwa di morte"? Dato che noi contribuenti paghiamo già la sua scorta, che gli è stata affidata dopo l'ennesima sua invenzione giornalistica.....quella secondo cui sarebbe stato minacciato da Hamas....?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Una società suicida, di eunuchi, una società dove da sessant'anni i maschi non toccano un'arma e sono educati ad essere buoni, a non pestare le formichine, a pagare puntuali le rate (questo è il massimo della virtù), a fare gli indulti ai criminali... sono terrorizzati dalla radioattività, dal buco dell'ozono, dal Nìgno, vanno a portare le pastarelle a chi gli grida che li vuole sottomettere...

Gli antichi rivoluzionari lo avevano capito: se questi vanno in guerra torneranno forgiati, feroci, capaci di combattere, faranno le rivoluzioni.
    E così è stato, guarda il Fascismo.
    Come diceva Marinetti: Guerra, la sola igiene del mondo.
    non posso darti torto....

Forumista senior
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualsiasi cosa dica Magdi Allam è una stronzata.
    Lui è uguale è quella li che è morta qualche setimana fa, ringraziando gli Dei.

Gli islamici se ne devono andare? D'accordissimo! Le moschee si devono chiudere? Certamente!
    Per una questione equa bisogna iniziare a chiedere la chiusura delle sinagoghe e l'allontanamento degli ebrei e anche dei cattolici extracomunitari dall'Italia, nonchè di tutti i preti di colore o comunque non italiani.
    Chi manifesta per la chiusura delle moschee e non lo fa per le sinagoghe perhè si comporta cosi? Li approva?
    Allora bando all'ipocrisia: se vogliamo cacciar via gli extracomunitari bisogna non far distinzione: fuori tutti, islamici ebrei e cattolici (vescovi compresi e in primis)
    Se poi si vuole usare il "pericolo islam" solo per meri scopi elettoralistici, allora questo un altro discorso, ma non prendiamoci per il culo fra di noi!
    Nando

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CURIOSITAì
    Il Manifesto del movimento Futurista fondato da Marinetti inizia cosi:

"Avevamo vegliato tutta la notte — i miei amici ed io — sotto lampade di moschea dalle cupole di ottone traforato, stellate come le nostre anime, perché come queste irradiate dal chiuso fulgòre di un cuore elettrico."

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basiji Visualizza Messaggio
    CURIOSITAì
    Il Manifesto del movimento Futurista fondato da Marinetti inizia cosi:

"Avevamo vegliato tutta la notte — i miei amici ed io — sotto lampade di moschea dalle cupole di ottone traforato, stellate come le nostre anime, perché come queste irradiate dal chiuso fulgòre di un cuore elettrico."
    un conto è descrivere un mondo che leggi o che vedi in cartolina....un altro è trovarti quel mondo VICINO DI CASA..ANZI A CASA TUA !!!
    dettagli..certo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per sua informazione, Marinetti è nato il 22 dicembre 1876 ad...Alessandria d'Egitto....

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per sua informazione, Marinetti è nato il 22 dicembre 1876 ad...Alessandria d'Egitto....
    e scrisse questa meravigliosa composizione in un ITALIA che non sapeva neanche cosa fossero i mussulmani ed i beduini....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essendovi vissuto fino ai 24 anni, credo che qualche musulmano debba averlo conosciuto....

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essendovi vissuto fino ai 24 anni, credo che qualche musulmano debba averlo conosciuto....
    vede....anche al sottoscritto piace molto la Turchia il suo territorio ed anche la sua storia....Istanbul è una città che affascina e parecchio.....ma un conto e viverla nel suo contesto geografico un conto è trovarsela forzatamente a casa tua......, e credo che il FUTURISTA MARINETTI intendesse una cosa simile oltrechè questo era simbolismo affascinante......, non me lo vedo altresì a leccar piedi od a proporre società multietinche non trova ????
    poi quella era l'EPOCA COLONIALE.....mica l'epoca COLONIZZATRICE IN SENSO OPPOSTO come oggi...altro DETTAGLIO.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima