Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324
Risultati da 231 a 236 di 236

Discussione: Brava Santanchè

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    ma chi te lo ha detto che viene pagata dalla rai???
    Non è stato appurato in questa discussione stessa che ne ha (o ne avrebbe diritto)? E allora chi me lo dice che ci ha rinunciato? O che ci rinuncerà? In vita mia non ho mai conosciuto una persona che, per ricco che fosse, abbia rinunciato a un bel mucchio di soldini.

fascista e razzista??
    se non lo fosse perché militerebbe in AN?

Perchè a Di Liberto a Rutelli, a Prodi, a D'alema a Fassino a Rizzo a franceschini a Orlando a Di Pietro gliela dobbiamo pagare noi la scorta e alla Santanchè mionacciata in TV no?
    Premesso che io la toglierei a tutti, in particolar modo poi a Orlando e Di Pietro, ma ritengo che se tale scorta è stata loro concessa sia perché, oltre ai loro compiti di ministri, parlamentari, capi di partito, ecc. siano anche considerati obiettivamente persone che corrono dei rischi. Ma mi volete spiegare che rischi corre la Santanché? Le minacce ricevute fanno solo ridere....

Poi scusami ma stai tentando di insinuare qualcosa sulla famiglia della Santanchè??
    Sai qualcosa che noi non sappiamo??
    Se la sai vai dal magistrato, se non la sai non sparare minchiate e offese gratuite!!
    minchiate assolutamente gratuite sono quelle che V.S. va disseminando da un po' di giorni sul forum di POL. Se V.S. si liberasse dai paraocchi di sedicente operatore di tribunali, potrebbe forse capire anche il senso dei discorsi altrui. Risponderò pertanto con una frase (che non assicuro fedele nella forma, ma nella sostanza sì) di Victor Hugo, letta proprio stasera all'interno di un'altra discussione: dovunque esiste una grande fortuna, possiamo star certi che dietro c'è un crimine.

Credo sia difficile smentire tale sentenza, anche se tale fortuna, essendo la nostra amica "nobile", dovesse risalire a lontani avi....

Bye bye, mio orologiaio.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Non è stato appurato in questa discussione stessa che ne ha (o ne avrebbe diritto)? E allora chi me lo dice che ci ha rinunciato? O che ci rinuncerà? In vita mia non ho mai conosciuto una persona che, per ricco che fosse, abbia rinunciato a un bel mucchio di soldini.

se non lo fosse perché militerebbe in AN?

Premesso che io la toglierei a tutti, in particolar modo poi a Orlando e Di Pietro, ma ritengo che se tale scorta è stata loro concessa sia perché, oltre ai loro compiti di ministri, parlamentari, capi di partito, ecc. siano anche considerati obiettivamente persone che corrono dei rischi. Ma mi volete spiegare che rischi corre la Santanché? Le minacce ricevute fanno solo ridere....

minchiate assolutamente gratuite sono quelle che V.S. va disseminando da un po' di giorni sul forum di POL. Se V.S. si liberasse dai paraocchi di sedicente operatore di tribunali, potrebbe forse capire anche il senso dei discorsi altrui. Risponderò pertanto con una frase (che non assicuro fedele nella forma, ma nella sostanza sì) di Victor Hugo, letta proprio stasera all'interno di un'altra discussione: dovunque esiste una grande fortuna, possiamo star certi che dietro c'è un crimine.

Credo sia difficile smentire tale sentenza, anche se tale fortuna, essendo la nostra amica "nobile", dovesse risalire a lontani avi....

Bye bye, mio orologiaio.

guarda mi fai ridere

da questo tuo illuminante post si capisce lontano un miglio che sei il solito ragazzino comunistello per moda con un sacco di slogan nel cervello che non capisce neanche il significato di quello che scrive.....
    scusa ma tutti quelli di AN secondo te sono fascisti e razzisti??

Poi da quando Victor Hugo ha la patente di "Vangelo" (o di Corano....per arti sentire più a tuo agio)

Sai cosa è una fatwa??

Senti a me, caricati un bel videogame sul pc o continua a sfogliare Playboy.....che di certo è più costruttivo delle minchiate a ruota libera che spari qui dentro

p.s.
    un altro che mi chiama orologiaio in senso denigratorio...rispondo anche te....gli oroogiai sono nobilissimi maestri d'arte.Per sincronizzare un orologio automatico ci vogliono le palle quadrate......quelle che tu probabilmente non avrai mai e che fai finta di avere solo dietro un bellissimo monitor da 17 comprato da papà.....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    a parte che abbiamo dato ampia prova di evolverci circa il "reato" di adulterio in pochissimi decenni (mi fido di quello che dici su coppi), non posso credere che non cogli la differenza tra un po' di galera (c'era anche l'abbandono del tetto coniugale, attento!) e una lapidazione.
    la capisci la differenza? e cmq oggi in italia non si va in galera per adulterio: ognuno tromba con chi vuole.
    Cosa vuoi dire? se di inciviltà dobbiamo parlare e di violazione del diritto delle donne, non è l'entità della pena che conta in questa discussione, ma il fatto che tali azioni venissero comunque considerate reato, cioè azioni compiute contro la legge e perciò meritevoli di punizione.

In quei tempi i "pizzardoni" giravano per i giardini pubblici allo scopo di sorprendere e multare le coppiette che si baciavano in pubblico...e la multa non era di quelle tipo automobistico, conciliabili, ma si andava davanti al pretore....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    guarda mi fai ridere

da questo tuo illuminante post si capisce lontano un miglio che sei il solito ragazzino comunistello per moda con un sacco di slogan nel cervello che non capisce neanche il significato di quello che scrive.....
    scusa ma tutti quelli di AN secondo te sono fascisti e razzisti??

Poi da quando Victor Hugo ha la patente di "Vangelo" (o di Corano....per arti sentire più a tuo agio)

Sai cosa è una fatwa??

Senti a me, caricati un bel videogame sul pc o continua a sfogliare Playboy.....che di certo è più costruttivo delle minchiate a ruota libera che spari qui dentro

p.s.
    un altro che mi chiama orologiaio in senso denigratorio...rispondo anche te....gli oroogiai sono nobilissimi maestri d'arte.Per sincronizzare un orologio automatico ci vogliono le palle quadrate......quelle che tu probabilmente non avrai mai e che fai finta di avere solo dietro un bellissimo monitor da 17 comprato da papà.....

Guarda, a sproloquiare a vanvera son buoni tutti, ma tu sei imbattibile.

Forse non ti sei accorto che qui si parla seriamente di cose qualche volta serie e qualche volta no (come in questo caso), ma delle quali chi ha un po' di cervello coglie, per discuterne, gli aspetti meno ridicoli.

Tu non arrivi neanche a quello. Non vale la pena risponderti, mio orologiaio...

Non preoccuparti di rendermi il saluto, non lo gradirei da una super intelligenza come la tua, uno che non vede oltre il proprio naso e non sa guardare al di là della facciata.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ancora con l'infibulazione, che non c'entra niente con l'Islam? Ancora con la ragazza pakistana, come se gli islamici fossero tutti pazzi come il padre di Ina? Proprio non si riesce a capire che queste sono strumentalizzazioni?
    l'infibulazione c'entra con Rifondazione, e con il suo modo di vedere le cose in materia di diritti umani.
    con la stessa logica, Rifondazione magari aprirebbe alla lapidazione, ma chiedendo che le pietre - piccole, per carità, come prescrive il Corano, così che la morte non debba giungere troppo in fretta e senza molta sofferenza - siano previamente sterilizzate.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    l'infibulazione c'entra con Rifondazione, e con il suo modo di vedere le cose in materia di diritti umani.
    con la stessa logica, Rifondazione magari aprirebbe alla lapidazione, ma chiedendo che le pietre - piccole, per carità, come prescrive il Corano, così che la morte non debba giungere troppo in fretta e senza molta sofferenza - siano previamente sterilizzate.
    Ma quanto sei stupido...

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324