Originariamente Scritto da
sosunturzos
Non è stato appurato in questa discussione stessa che ne ha (o ne avrebbe diritto)? E allora chi me lo dice che ci ha rinunciato? O che ci rinuncerà? In vita mia non ho mai conosciuto una persona che, per ricco che fosse, abbia rinunciato a un bel mucchio di soldini.
se non lo fosse perché militerebbe in AN?
Premesso che io la toglierei a tutti, in particolar modo poi a Orlando e Di Pietro, ma ritengo che se tale scorta è stata loro concessa sia perché, oltre ai loro compiti di ministri, parlamentari, capi di partito, ecc. siano anche considerati
obiettivamente persone che corrono dei rischi. Ma mi volete spiegare che rischi corre la Santanché? Le minacce ricevute fanno solo ridere....
minchiate assolutamente gratuite sono quelle che V.S. va disseminando da un po' di giorni sul forum di POL. Se V.S. si liberasse dai paraocchi di sedicente operatore di tribunali, potrebbe forse capire anche il senso dei discorsi altrui. Risponderò pertanto con una frase (che non assicuro fedele nella forma, ma nella sostanza sì) di Victor Hugo, letta proprio stasera all'interno di un'altra discussione: dovunque esiste una grande fortuna, possiamo star certi che dietro c'è un crimine.
Credo sia difficile smentire tale sentenza, anche se tale fortuna, essendo la nostra amica "nobile", dovesse risalire a lontani avi....
Bye bye, mio orologiaio.