Originariamente Scritto da Linox La prima cotta da piccola, finita in niente. L'ultima, uno tsunami di proporzioni assurde. la scoperta del famoso punto G. ?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
male la prima ancora non si sa l'ultima
A 15 anni, soffrii tantissimo e rimasi scioccato. Fu la prima e ultima volta.
Originariamente Scritto da DD il Griggio e' propio il re della frase fatta ad effetto Meglio di un bacio perugina Funziona sempre
Originariamente Scritto da Paolo82 non tiro fuori la foto con l'impermeabile rosa giusto perchè non mi va di cercarla. Originariamente Scritto da MiLeSsA A me sì! Originariamente Scritto da MiLeSsA Gris contesissimo... E comunque scornatevi finchè volete, il Grigio è di Sgiar. Sappiate che vi odio entrambi, jene...
Originariamente Scritto da lauraf ma che dici, un vero paraculo.. Vatti a fidare delle donne...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Sappiate che vi odio entrambi, jene... Non dirmi così, io ti voglio bene...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non dirmi così, io ti voglio bene... No, non è vero, ma le lacrime funzionano sempre, ti perdono...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ogni giorno... patetico come un bacio Perugina,ha ragione DD
Originariamente Scritto da Il_Grigio No, non è vero, ma le lacrime funzionano sempre, ti perdono...
Regole del Forum