Alla facciaccia tua...
Clicca...

Alla facciaccia tua...
Clicca...

La prima volta avevo 15 anni e mezzo, lei mi mollò dopo 4 giorni, è stato terribile.
L'ultima volta a cavallo tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno, purtroppo si è trattato di storia passeggera. Però è stato comunque positivo, perchè erano 5 anni che non mi capitava di innamorarmi.

mai successo.

innamorarmi?
...mai successo!!!

Non so riportare piú interventi insieme. Lauraf, Laplace e Dreyer:
non sapete cosa vi siete persi fino ad ora. Vi auguro sinceramente di innamorarvi entro la giornata, è troppo bello.![]()

La prima volta a 16 anni, ma lei era irraggiungibile, ero ridicolo, è durata un anno senza che nemmeno mi dichiarassi...
L'ultima tuttora continua....

La vera prima volta 2 anni e mezzo fa ma non ci ho capito niente mi sono lasciato prendere dalla timidezza .............è stato un sentimento veramente troppo forte.....................adesso non ci parliamo più e neanche ci salutiamo se ci vediamo in giro cambiamo strada o giriamo la faccia e succede spesso purtroppo..............a posteriori altre pesone che la conoscono mi hannop detto che anche lei sarebbe stata ben disposta........![]()
eh vabbeh...................l'ultima volta dura ancora adesso è cominciata 4 mesi fa ed è un continuo crescendo.................. ci amiamo e siamo felici è come se fossimo in luna di miele...........spero duri cosi per molto altro tempo ancora
![]()

Intensamente solo due volte, ho perso decisamente testa e controllo...brrrr....