Calcio (calcetto etc.)
Pallacanestro (Basket)
Pallavolo (Volley, beach volley etc.)
Pallamano
Pallanuoto
Nuoto
Tennis
Fitness
Arti marziali (quali?)
Atletica (quale specialità?)
Sollevamento pesi
Equitazione
Ciclismo (quali specialità?)
Sci (quali specialità?)
Curling
Hokey (prato, pista, ghiaccio)
Rugby
Golf
Altro
Non pratico nessuno sport: lo sport fa male

da dove mi collego sinceramente nn so se è protetta in qualche maniera ma nn penso che qualcuno possa usufruirne anche perchè è un palazzo di gente anziana.....cmq quella che si connette a scrocco sono io....perchè nn sono io che pago...![]()

tutto sommato è ottimo!mi trovo abbastanza bene..ci sono giorni che la connessione è più veloce altri che è inspiegabilmente più lenta...
ogni tanto la rete va riconfigurata (o meglio va presa a calci la scatoletta e si aggiungono un pò di bestemmie ma sono problemi che si risolvono in 30 secondi) specialmente quando si aggiorna l'anti virus o salta la corrente ma è decisamente comodo...con un unico filo( dal ruoter alla presa di corrente) colleghi a internet tutti i pc che vuoi e dove vuoi nel raggio di 200 metri...senza dover portare appresso accrocchi vari...solo un filo e la scatoletta..
e cosa fondamentale: è semplicissimo da installare e utilizzare! ci sono riuscite da sole 3 donne completamente ignoranti in materia senza l'aiuto dell'uomo di casa o di un tecnico!
a casa è stata una vera rivoluzione...

Semplicemente metto il preservativo sull'antenna.![]()
![]()

ma scusate si parla del telefono senza fili o della connessione internet lan o cosa?potete spiegarmi in termini semplici?

Connessione internet senza fili,un ap ti da la connessione
tu col pc navighi senza fili,anche a decine di metri di distanza.
Se non e' protetta,oltre te navigheranno(a tue spese,e col TUO NOME)
altri
E' come una porta
senza protezione=aperta,entra chiunque
wep=serratura debolissima
wap=serratura forte
vpn=blindata