no parlavano italiano e piemontese...meglio che studi di più...è dai tempi di Emanuele Filiberto che parlano italiano.....ed (a volte in francese e latino per la corrispondenza militare come imparato da Eugenio di Savoia presso la Corte Asburgica e le corti europee che usavano per questi motivi francese e latino).




