la discesa in piazza è sempre servita solo ad alimentare l'astio politico tra le parti, x quanto mi riguarda se penso solo anke la marcia su roma era una discesa in piazza mi vengono i brividi a pensare a cosa può combinare tanta gente con il giusto odio politico.ricordiamo anke il g8 ke apparte qualsiasi considerazione politica ha causato un morto!

non si nasce bananas ma si diventa...
hai presente la scena del lavaggio del cervello nel film arancia meccanica?? ore e ore di rincoglionimento mediatico, solo che al posto di beethoven (come nel film) la colonna sonora è il fastidiosissimo:
E FORZA ITALIAAAAAAAA E SIAMO BELLISSIMIIIIIIIII

Alt-Alt-Alt...le MANIFESTAZIONI come si deve non sono aggressive e roba varia, sono manifestazioni che si fanno a parole... la marcia su Roma era fatta da GENTE ARMATA non so se hai capito, e al G8 a Genova purtroppo si resero protagonisti dei No-Global che con le manifestazioni democratiche, liberali e pacifiche sono tutt'altra cosa... la morte di Giuliani speravo che potesse servire come esempio per il futuro che non accadesse più, ma a Milano solo pochi mesi fa ho visto che non è purtroppo stato così!

ragazzi, ragazzi,
stata facendo scadere il tono della seriosa discussione e perciò in antitesi alle gnocche e miss di cui sopra, vi riporto alla triste realtà
siete pregati di non divagare ulteriolmente.![]()