con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ieri mattina parto alle 9.00 da Frosinone, clima estivo. 10 km di Strada ASI, peggioramento progressivo. Salgo a Sgurgola, per poco non riuscivo a trovare la casa del mio cliente, tanta era la nebbia. (E nel frattempo erano passate le 10.00).
Chiamala Pol-mania ma davanti ad un cartello indicante Colleferro, ho pensato: "Azz' ma Paolo82 vive in mezzo a 'sta nebbia?"
Ahahah,infatti uno dei cori nei derby contro il colle è "solo la nebbia,c'avete solo la nebbia".
Io sto più in alto,qui la nebbia arriva solo d'inverno e più che altro di notte.Comunque se ripassi in zona fai un fischio,magari ci si prende un caffè
Ahahah,infatti uno dei cori nei derby contro il colle è "solo la nebbia,c'avete solo la nebbia".
Io sto più in alto,qui la nebbia arriva solo d'inverno e più che altro di notte.
comunque era un qualcosa d'incredibile, sono passato da quasi estate a pieno autunno in un paio di curve; ad un certo punto ho temuto di incontrare il bivio per Frittole
comunque era un qualcosa d'incredibile, sono passato da quasi estate a pieno autunno in un paio di curve; ad un certo punto ho temuto di incontrare il bivio per Frittole
Se sbagliavi al bivio e prendevi la strada per Gorga c'era da ridere,ti è andata bene.