con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
strano. Dei libri che mi interessano, nessuno è Mondadori. Dei libri Mondadori in circolazione, nessuno m'interessa. Ma, sia chiaro, sono impressioni personali.
Ecco, a me è capitato di trovare solo l'edizione mondadori. E bada che ero anche disposto a spendere qualche spicciolo in più per un altro editore.
quello che scrive Pansa oggi lo scriveva Pisanò decenni fa...per lui niente interviste da ferrara o comparse da costanzo, solo botte, galera e campi di concentramento
"io fascista" e "gli ultimi 5 secondi di Mussolini"
quello che scrive Pansa oggi lo scriveva Pisanò decenni fa...per lui niente interviste da ferrara o comparse da costanzo, solo botte, galera e campi di concentramento
Leggere in proposito il capitolo che Pansa dedica al "maledetto Pisanò" nel suo ultimo libro
a parte il fantasioso italiano che usi, vale la pena di ricordarti che, avendo io lavorato in una casa editrice, all'autore va il 5% del prezzo di copertina ed il 10% su eventuali edizioni successive (della stessa opera). Il 40% circa va al venditore (libreria), il resto alla casa editrice e suoi account.
30 per cento da cui va tolto luce, affitto, stipendi, ....
Cominciamo con chi ne scrive. Mi piacerebbe legerne qualcuno. Hai qualche titolo?
-fioroni, bagatelle partigiane l'altra faccia della resistenza
-scalzo, il caso matteotti. radiografia di un falso storico
-erra grimaldi, la repubblica di via rasella
-irving, dresda apocalisse 1945
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da etnia salentina
Bene, leggerò qualcosa in proposito. Spero che abbia quel senso di autocritica che non vedo mai quando parlo con gente di estrema destra.
vedi marce, io posso fare tutta l'autocritica che vuoi. se mi dici relativamente a cosa? io difendo un'Idea che ritengo sacra (gli uomini commettono gli errori certo), io ritengo di essermi sempre comportato secondo coscienza e di non avere nulla di cui pentirmi