Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: sconti per tutti....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Vedi perchè l'altra sera ti dicevo che qui è meglio evitare? Se la suonano e se la cantano i fascistelli che o allo stadio ci vanno accompagnati da mamma e papà o quelli che dalla curva son stati scacciati con infamia...
    Allora, Siso, te l'avrò detto una cinquantina di volte ma te lo ripeto:
    io allo stadio ci vado per i cazzi miei o con dei miei amici e/o conoscenti ed ho l'abbonamento da SOLO in primo anello blu, fra l'altro i miei non sono nemmeno milanisti, comunque, direi di evitare di chiamare in causa i miei perchè io non ti vengo a rompere il cazzo sui tuoi amici, sui tuoi parenti, ecc., e perchè questo è un forum dove si parla di CALCIO e non degli affari miei o altrui, quindi, in sostanza, fatti i cavolacci tuoi.
    Comunque, come ho detto a Zadig, le alternative sono tre. Io ti ho sempre lasciato scrivere quello che volevi...se poi ti dà fastidio che altri non la pensino come te, se ti dà fastidio che qualcuno non sia disperato per il fatto che il Presidente del Milan sia anche il leader di Forza Italia e per il fatto che ad alcuni la curva va bene così com'è, son fatti tuoi e se non ti va di leggere dei commenti da te non condivisi evita di frequentare il forum.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?

Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    eh eh beh, lasciali perdere, tanto ciò che scrivono, si commenta da sè

Chiaramente se si scade nell'insulto il cancellino lo uso volentieri
    Questo non è atteggiamento strafottente... no... non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni), ma soprattutto cosa cazzo sarebbe meritevole di cancellino.

Certo che sono ospite, lo so bene... quindi non devo postare qui, benissimo non ci sono problemi, ma evitate di trovare alibi e scuse.
    Hai scritto che hai risposto in maniera ironica... ma dove ? dove sarebbe l'ironia ? è un intervento fuori luogo volutamente offensivo, la moderazione non c'entra un cippa di cazzo non lo hai scritto tu: E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
    Che coerenza ! casualmente il forumista a casa sua scade nel bullismo.

E ho addirittura 3 alternative... CASPITA !
    Vai tranquillo, vado fuori dai coglioni così sarai contento... anzi mi fanculizzo insieme alla Melandri, Guido Rossi e quasi quasi con l'orso Yoghi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    si vede che mentre si godeva a manchester e colla roma te eri a trombare...buon per te

certo che mi ricordo di manchester e lo scudetto del 2004, ma ricordo yokohama perdere con un boca modesto, la notte di La Coruna, e Istanbul. secondo me Ancelotti, anche se persona per bene, non e` un allenatore all`altezza di capello e sacchi. quando il milan, sino al 2005 era la squadra ha lasciato troppo per strada.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Allora, Siso, te l'avrò detto una cinquantina di volte ma te lo ripeto:
    io allo stadio ci vado per i cazzi miei o con dei miei amici e/o conoscenti ed ho l'abbonamento da SOLO in primo anello blu, fra l'altro i miei non sono nemmeno milanisti, comunque, direi di evitare di chiamare in causa i miei perchè io non ti vengo a rompere il cazzo sui tuoi amici, sui tuoi parenti, ecc., e perchè questo è un forum dove si parla di CALCIO e non degli affari miei o altrui, quindi, in sostanza, fatti i cavolacci tuoi.
    Comunque, come ho detto a Zadig, le alternative sono tre. Io ti ho sempre lasciato scrivere quello che volevi...se poi ti dà fastidio che altri non la pensino come te, se ti dà fastidio che qualcuno non sia disperato per il fatto che il Presidente del Milan sia anche il leader di Forza Italia e per il fatto che ad alcuni la curva va bene così com'è, son fatti tuoi e se non ti va di leggere dei commenti da te non condivisi evita di frequentare il forum.
    Io non ho fatto nomi, se ti senti chiamato in causa...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

vedo Gianmario e Sarrebal ripetere la solfa che le loro squadre erano forti e sul campo meritavano.
    e può anche essere vero: nessuno mi toglie di testa che l'anno scorso, ad esempio, la juve fosse sicuramente la squadra più forte. ed anche il milan negli anni è sempre stata competitivo, con una rosa di ottimo livello.

ma tutto questo giustifica il sistema moggi?
    giustifica i cellulari sloveni regalati ai designatori?
    giustifica gli ordini dati al servo Bergamo su come comporre le griglie?
    giustifica le telefonate di Meani e di Galliani??

per me NO.

avete voluto barare, pur essendo forti: è un'aggravante, mica un'attenuante!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non è un'attenuante, è semplicemente una cosa che mi fa pensare che forse un po' di intrallazzatori ci saranno anche, ma contano come il 2 di briscola. Poi son solo impressioni, ognuno ha le sua.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto nomi, se ti senti chiamato in causa...
    dai Siso, evita di pigliarmi per il culo, tu già in passato mi hai apostrofato così, mica sono scemo

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni)
    era evidente il riferimento a ciò che pensi sul Milan nella vicenda "calciopoli".

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Questo non è atteggiamento strafottente... no... non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni), ma soprattutto cosa cazzo sarebbe meritevole di cancellino.

Certo che sono ospite, lo so bene... quindi non devo postare qui, benissimo non ci sono problemi, ma evitate di trovare alibi e scuse.
    Hai scritto che hai risposto in maniera ironica... ma dove ? dove sarebbe l'ironia ? è un intervento fuori luogo volutamente offensivo, la moderazione non c'entra un cippa di cazzo non lo hai scritto tu: E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
    Che coerenza ! casualmente il forumista a casa sua scade nel bullismo.

E ho addirittura 3 alternative... CASPITA !
    Vai tranquillo, vado fuori dai coglioni così sarai contento... anzi mi fanculizzo insieme alla Melandri, Guido Rossi e quasi quasi con l'orso Yoghi
    Forse non te ne accorgi, ma quello che continua ad avere un tono da "bullo" sei tu. Nessuno ti ha offeso, o perlomeno non l'ho fatto io, quindi puoi anche smetterla di fare la vittima...quel che dovevo spiegare l'ho già spiegato, se non ti va bene non ci posso fare nulla.

Per me è chiusa qui, queste polemiche sono solo una perdita di tempo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45